Belen è tornata a Le Iene: in look multicolor la showgirl smentisce il gossip

Dopo settimane di gossip, Belen Rodriguez è tornata al timone de Le Iene. In apertura il suo monologo in cui mette a tacere tutti i pettegolezzi

di Sara Radegonda | 19 Aprile 2023
Foto: Screenshot Mediaset Infinity

Obiettivo preferito del gossip italiano, Belen Rodriguez è finalmente tornata al timone de Le Iene. La sua seconda assenza nel giro di poche settimane aveva destato non pochi sospetti, tanto da scatenare la fantasia dei gossipari che hanno ipotizzato la qualunque: gravidanze, divorzi e addirittura “un malore oscuro“. Considerando che le teorie sul suo conto stavano rasentando sempre di più la follia, Belen – sostituita nella sua assenza dal trio comico formato da Nathan Kiboba, Eleazaro Rossi e Max Angioni che aveva preso in mano la trasmissione – ha voluto fare chiarezza al suo ingresso in studio con un piccante discorso che ha messo a tacere ogni dubbio.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Belen ritorno Le Iene discorso che mette fine al gossip sulla sua assenza

“Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale. Ma, la settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere” ha esordito la showgirl argentina, sfoderando quella tagliente ironia che l’ha sempre aiutata a sdrammatizzare le pesanti voci sul suo conto. Se però ci fossero ancora dubbi in merito alla gravidanza, Belen ha voluto togliere ogni dubbio sfoggiando una propria versione di “revenge dress” contro le malelingue.

Belen Le Iene look ritorno

Foto: Instagram story @redazioneiene

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? Arriva l’ilare smentita su Instagram

Belen Rodriguez Le Iene look multicolor scaccia gossip

Belen Rodriguez ha scelto di sancire il suo ritorno alla conduzione dello show di Italia 1 con un abito scaccia gossip ultra colorato – dall’effetto sensualmente primaverile. In raso colorato con effetto sfumato, il vestito era composto da un crop top effetto bustier e una longuette attilata con spacco nella parte posteriore. Un look sensuale che ha saputo mettere in evidenza le curve della Rodriguez, scacciando ogni dubbio: nessuna terza gravidanza all’orizzonte. Almeno per il momento.