x

x

Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: lei smentisce il tradimento

Luca Salatino e Soraia si sono lasciati: dopo voci di crisi da qualche giorno è arrivata la conferma definitiva proprio dall’ex vippone con una storia pubblicata sui suoi profili social

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: instagram @luca__salatino

E un’altra storia d’amore giunge al termine, stavolta è il turno di  di Luca Salatino e Soraia Ceruti. L’ex vippone ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, nella quale ha annunciato la fine della loro relazione. Le voci infatti circolavano già da qualche giorno, ma i fan sono comunque rimasti di stucco davanti alla notizia ufficiale. Non si è espressa ancora invece Soraia, che al momento risulta avere il profilo Instagram privato, accessibile quindi dunque solo ai suoi fedeli followers.

LEGGI ANCHE > Stefania Pezzopane e Simone Coccia si sono lasciati: l’annuncio sui social

Luca Salatino e Soraia si sono laciati: l’annuncio su Instagram

Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca”. Così l’ex vippone, Luca Salatino, ha annunciato la fine della relazione con la sua scelta al programma Uomini e Donne, Soraia Ceruti. Non ci sono quindi state spiegazioni sul motivo, ma neanche smentite delle speculazioni che giravano nel web negli scorsi giorni. Secondo alcuni infatti entrambi sarebbero stati infedeli nella loro relazione. Soraia avrebbe infatti tradito Luca nel periodo dentro la casa del Gf Vip 7, mentre lui lo avrebbe fatto prima ancora che iniziasse il reality. Niente è stato confermato però. Quel che è certo e che la loro relazione è ufficialmente giunta al termine.

LEGGI ANCHE > Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita? Scatta l’indiscrezione

Storia Luca Salatino

Foto: storie Instagram @luca__salatino

Luca Salatino e Soraia oggi: le frecciatine sui social

Non è passata inosservata dai fan la storia pubblicata da Luca prima dell’annuncio della fine della relazione. Infatti molti hanno interpretato la frase come una frecciatina alla ormai ex ragazza dell’ex vippone. “Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande”. Dunque, nonostante non ci siano state ulteriori spiegazioni, sembra proprio che questa storia abbia lasciato l’amaro in bocca a Luca Salatino.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift è tornata single: è finita dopo sei anni la storia d’amore con Joe Alwyn

Dal canto suo Soraia sta tentando di parare i colpi, ovvero le accuse di tradimento che la vorrebbero già impegnata con un ricco imprenditore di Como. Nelle storie ha dichiarato: “Sono qui per chiarire la situazione. Purtroppo io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione sofferta. (…) Tutte le cavolate che sono uscite, che sto con un altro, con un imprenditore, sono tutte bugie. Io non sto con nessuno, sono da sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili”. Poi ha commentato la storia Instagram dell’ex ragazzo: “Luca sa perfettamente che non l’ho tradito. Per me rimane una persona importante, ovviamente mi è dispiaciuta la frase che ha scritto ma voglio pensare che l’abbia fatto in un momento di rabbia”.