x

x

Gf Vip, cambia tutto: Orietta Berti e Sonia Bruganelli fuori. Tutti i nomi in lizza per la poltrona rossa

Al Gf Vip cambia tutto, anche le opinioniste: le ultime news affermano che anche Orietta Berti verrà sostituita. Ecco cosa sappiamo e quali nomi sono in lizza per la poltrona rossa

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Il Grande Fratello Vip, padre di tutti i reality, è giunto al termine da oltre due settimane con la vittoria della modella e influencer Nikita Pelizon. Si è sicuramente trattato di un’edizione ricca di colpi di scena, ma soprattutto di polemiche e critiche da parte del pubblico e addirittura da parte dei piani alti di Mediaset a causa del comportamento sconsiderato e spesso molto maleducato dei vipponi di quest’anno. Nelle ultime ore, però, sono circolate sul web alcune indiscrezioni sulla prossima edizione del reality show di Canale 5 che, a quanto pare, subirà non pochi cambiamenti. Scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: arriva la comunicazione ufficiale

Gf Vip news opinioniste: nuove indiscrezioni sulle prossime opinoniste

Secondo quanto riportato da Dagospia il prossimo anno ci potrebbe essere un ritorno alle origini. Infatti, forse si dirà addio alla versione Vip e si darà, invece, il benvenuto alla versione senza personaggi famosi. “A Mediaset già si lavora alla prossima stagione, con la riconferma di Signorini ma con una novità importante: un ritorno al passato. A settembre 2023 nella casa più spiata d’Italia entreranno concorrenti Nip, con l’addio ai Vip che da qualche tempo (anche per ragioni di budget) hanno lasciato spazio a prezzemolini di serie b” si legge sul sito di gossip. Ma non è finita qui perché ci sarebbe anche l’intenzione di ridurre la durata del programma a tre o massimo quattro mesi e di eliminare il raddoppio settimanale.

Deianira Marzano

Foto: Instagram @deianiramarzanofficial

LEGGI ANCHE > Gf Vip, a mai più? Alfonso Signorini chiamato a guidare la rivoluzione nip

Gf Vip opinoniste: chi siederà sulla poltrona rossa?

Ci sarebbe, però, un’altra grandissima novità non ancora confermata. Nelle ultime ore, l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano ha fatto sapere tramite delle storie su Instagram i due nomi in lizza pronti a prendere il posto di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello. Si tratta di due ex gieffine, ovvero Giulia Salemi, che quest’anno ha ricoperto un nuovo ruolo, quello di esperta social riportando il punto di vista del popolo del web in merito alle dinamiche della Casa, e niente di meno di Oriana Marzoli, classificatasi seconda finalista in questa ultima stagione. Nel caso in cui la notizia si rivelasse vera, le due ragazze sarebbero sicuramente pronte a ricoprire questo incarico. Infatti, l’influencer persiana è stata l’opinionista social per l’intera durata dell’ultima edizione, dimostrando una grande capacità comunicativa; mentre la bella venezuelana ha già rivestito questo ruolo in vari programmi in Spagna, come Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE > Oriana e Daniele a rischio? Il dettaglio su Valentina Vignali

Gf Vip Giulia Salemi: anche lei sostituita

Ovviamente ci si chiede chi potrebbe prendere il posto della Salemi come esperta social nella prossima stagione. A tal proposito, è intervenuto l’influencer Amedeo Venza, il quale ha dichiarato che molto probabilmente a subentrare al posto della fidanzata di Pierpaolo Pretelli sarà l’ex vippona Sophie Codegoni, attuale conduttrice di Casa Chi. Non resta, quindi, che aspettare per avere l’ufficialità di quelli che, ricordiamo, sono solo dei rumors.

Amedeo Venza

Foto: Instagram @amedeovenzaofficial_