Fedez ha litigato con l’amico Luis Sal? Il rapper rompe il silenzio

Fedez e Luis hanno litigato? Il rapper ha deciso di rispondere alla domanda spiegando quali sono i motivi per cui non conducono più insieme il podcast…

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Fedez e Luis nel loro podcast Muschio Selvaggio Foto: Instagram @muschioselvaggio

Fedez ha rotto il silenzio e si è espresso sul suo rapporto con Luis Sal. I due negli ultimi anni hanno infatti stretto un bellissimo rapporto, che li ha portati ad essere colleghi nel podcast Muschio Selvaggio da loro ideato; ma non solo. Luis e Fedez sono infatti prima di tutto due grandi amici, che amano andare in vacanza insieme e divertirsi. Nell’ultimo periodo però avevano iniziato a circolare delle voci su un presunto litigio tra i due. Ciò era dato dal fatto che il rapper e lo YouTuber non conducono più insieme il podcast e sembrano entrambi molto impegnati nei loro progetti. Adesso Fedez ha deciso di rispondere alle speculazioni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni e Fedez ancora in crisi? Musi lunghi in vacanza a Dubai

Fedez e Luis hanno litigato? Il rapper risponde a Striscia la Notizia

Ieri, lunedì 17 aprile, durante la puntata di Striscia la Notizia, Fedez ha deciso di parlare del suo rapporto con Luis Sal. “Che fine ha fatto il mio compagno di Muschio Selvaggio? Se è vero che abbiamo litigato? In questo momento non abbiamo litigato. A causa dei miei problemi di salute c’è stato uno stop del podcast e poi dato che lui era in Francia per altri impegni ho preferito riprendere da solo. Per me è terapeutico. Mi aiuta a parlare con altre persone”. Il rapper ha così smentito le voci che giravano su un presunto litigio. A quanto pare quindi non ci sarebbe alcun problema tra i due. Chissà magari li rivedremo presto di nuovo insieme nel loro podcast.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

LEGGI ANCHE > Luis Sal sempre più lontano da Fedez: il suo video in Francia è virale

Fedez tapiro Striscia la Notizia: la polemica su Dubai

Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, durante il suo incontro con Fedez, ne ha approfittato per consegnarli un tapiro d’oro. A cosa sarebbe dovuto? Il rapper avrebbe affermato in passato che non sarebbe più voluto tornare a Dubai, definendo il luogo come una “Disneyland con i cadaveri sotto al tappeto“. Nonostante ciò però, lui e tutta la sua famiglia hanno trascorso le vacanze pasquali proprio a Dubai. “Ricordo di aver detto che non ci sarei più andato. Però a tutti voi vorrei ricordare la complessità di vivere in un matrimonio dove tua moglie vuole andare in un posto. Poi i migliori amici di mio figlio andavano lì e c’erano due persone che non vedevamo da anni e che purtroppo vivono lì. La vita è un compromesso. Poi la coerenza non è certo una mia virtù in generale“, ha affermato il rapper, giustificandosi.

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez