x

x

Federica Carta sbarca su OnlyFans: l’annuncio inaspettato dell’ex allieva di Amici

Federica Carta ha annunciato di aver aperto un profilo OnlyFans e che tutto il ricavato verrà devoluto in beneficenza: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: Mattia Guolo / Ufficio Stampa Wordsforyou

Federica Carta, ex allieva di Amici, ha nelle ultime ore pubblicato un tweet in cui annunciava il suo arrivo su OnlyFans. La cantautrice nota per aver partecipato al talent di Maria De Filippi era arrivata terza nell’edizione del 2016. Tuttavia la cantante ha avuto comunque notorietà e si è riscattata nel 2019 sul palco dell’Ariston a Sanremo. A seguito del tweet della cantante ci sono state numerose critiche da parte dei fan e dei follower.

LEGGI ANCHE > Coachella 2023, day 3: i look degli influencer italiani per il loro ultimo giorno

Federica Carta OnlyFans: la cantante apre un profilo sulla piattaforma

Federica Carta, giovane cantautrice classe 1999 di origini romane, nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé sui social. L’annuncio su Twitter, fatto proprio da Federica ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Sul post scrive: “Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto”.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia Ceruti si sono lasciati: arriva la comunicazione ufficiale

Federica Carta Twitter: i commenti dei fan

Sembrerebbe un gesto molto particolare in quanto OnlyFans è una piattaforma che offre servizi di intrattenimento per adulti, a pagamento da parte degli utenti che si iscrivono al canale. Questo ha fatto molto scalpore in quanto i fan non ritengono affatto OnlyFans una piattaforma adatta per promuovere la propria musica. Infatti, questi ultimi hanno criticato notevolmente la cantante e generato una grandissima polemica. Tuttavia una piccola parte di fan hanno apprezzato il fatto di poter sentire e guardare contenuti musicali inediti tramite il canale di Federica.

@federica_carta🤍💙♬ suono originale – FEDERICA CARTA

LEGGI ANCHE > Loredana Bertè sospende il tour: “Deve sottoporsi ad un intervento urgente”