Davide Donadei e il mistero della foto cancellata: “Ho spaccato tutto”

Davide Donadei è tornato di nuovo sui social e ha spiegato cosa è realmente successo tra di lui e l’ex fidanzata Chiara Rabbi nella serata di sabato: ecco svelato il mistero

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: Instagram @davide_don1

Nelle ultime ore, Davide Donadei, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip ed ex tronista di Uomini e Donne, è tornato sui social e tramite alcune storie su Instagram ha chiarito una volta per tutte cosa è realmente successo tra di lui e l’ex fidanzata Chiara Rabbi sabato sera in un locale di Milano, stesso giorno in cui ha pubblicato e poi cancellato uno scatto con la maglietta sporca di sangue. Infatti, dopo la sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, il giovane pugliese ha tentato più volte di riavvicinarsi e cercare un chiarimento con l’ex.

LEGGI ANCHE > Davide Donadei, la foto con il sangue cancellata e la confessione: “Ci ho provato con Chiara Rabbi”

Davide Donadei Instagram: l’ennesimo sfogo sui social

Davide Donadei ha finalmente rotto il silenzio ed è tornato ancora una volta sui social con un lungo sfogo in cui ha spiegato nei minimi dettagli ciò che è successo quel famoso sabato e dando anche una giustificazione alla foto con la maglietta sporca di sangue. “Negli ultimi giorni, il rapporto con Chiara stava procedendo bene. Avevamo iniziato a scherzare e condividere gli spazi comuni. Sabato sera come quasi ogni sabato, siamo andati a cena con tutti i ragazzi dell’agenzia, anche se eravamo seduti molto lontani l’uno dall’altra in questo ristorante ogni tanto ci scambiavamo degli sguardi. Ci stavamo divertendo e la serata era piacevole e devo ammettere che avevamo bevuto un po’ troppo e avevamo messo da parte tutte le cose negative che ci eravamo detti in passato”, ha scritto l’ex tronista nelle storie Instagram.

davide donadei instagram

Foto: Instagram @davide_don1

 

LEGGI ANCHE > Fedez ha litigato con l’amico Luis Sal? Il rapper rompe il silenzio

In seguito ha parlato anche di un bacio che sarebbe scattato tra loro: “Prima di andare in discoteca, dove eravamo stati invitati ad un compleanno siamo passati in un locale dove c’era la musica. Lì, improvvisamente ci siamo avvicinati e abbiamo iniziato a fantasticare, ci siamo baciati (è stato il mio unico errore)”. Donadei ha raccontato che sono stati molto vicini, di aver scherzato tutto il tempo e, quindi, era certo che la serata sarebbe finita nel migliore dei modi, fino a quando non ha visto Chiara baciare un altro ragazzo davanti ai suoi occhi. La sua reazione è stata quella di spaccare tutto quello che c’era su un tavolino, da cui poi la foto con la maglia sporca di sangue: “È stata una scena che ho ancora impressa nella mente, devo ammettere che forse c’era ancora un legame tra di noi“.

LEGGI ANCHE > Federica Carta sbarca su OnlyFans: l’annuncio inaspettato dell’ex allieva di Amici

Davide Donadei fidanzata: “Ho sbagliato a seguire il mio cuore”

Donadei ha concluso il suo racconto dichiarando che questa sarà l’ultima volta che parlerà della sua ex e che ancora una volta ha sbagliato a seguire ciò che il suo cuore gli diceva di fare. Dunque, l’ex tronista sembra si sia messo l’anima in pace e sembra aver preso consapevolezza della fine decisiva della sua storia d’amore con Chiara Rabbi. Inoltre, nell’ultima ora l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un nuovo post con un lungo messaggio: “Per essere felice, ho imparato ad eliminare dalla mia vita tutto ciò che non mi faceva stare bene e a concentrarmi su ciò che conta davvero. Ho capito da tempo che la bellezza sta nelle cose semplici della vita…”. Riuscirà veramente ad andare avanti e a lasciarsi indietro il passato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)