x

x

Blanco e Laura Pausini a colpi di frecciatine: “Preferisco ascoltare Sfera Ebbasta…”

Blanco ha ribattuto a Laura Pausini riguardo i cantanti che usano autotune mandando una frecciatina alla cantante: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 18 Aprile 2023
Foto: Instagram @blanchitobebe / @laurapausini

Blanco contro Laura Pausini e i fan si schierano. In una recente intervista a Radio Italia, Laura Pausini avrebbe rilasciato una dichiarazione sul mondo della musica di oggi e in particolare su chi ne fa parte. L’affermazione di Laura non è passata inosservata e alcuni artisti hanno ribattuto. Tra questi troviamo Blanco, uno dei due vincitori del Festival di Sanremo 2023, che ha reso esplicita la sua posizione. Scopriamo cosa è successo.

Laura Pausini contro Blanco: “Adesso cantano cani e porci”

Blanco contro Laura Puasini: il mondo della musica spaccato a metà. Nell’intervista rilasciata a Radio Italia per la promozione del nuovo singolo Un buon inizio, Laura Pausini si è espressa sulla scena musicale italiana di oggi, facendo un riferimento specifico all’abuso dell’autotune: “Devo dirlo, scusate, ma adesso cantano cani e porci. Ci sono nuovi ragazzi che lasceranno il segno, ma anche altri che dicono ‘cantiamo una canzone e diciamo delle parole’. E per me non è il modo giusto. Perché anche il nostro è un lavoro serio e merita rispetto. La musica merita rispetto sempre“.

LEGGI ANCHE > Blanco dedica una canzone all’ex Giulia. L’attuale fidanzata: “Basta parlare di cose futili”

 

Laura Pausini Eurovision Song Contest 2022

Laura Pausini, Eurovision Song Contest 2022 – Foto: Luca Brunetti

 

LEGGI ANCHE > Blanco presenta il suo nuovo album e su Mina: “Sono contentissimo che abbia accettato”

Blanco Laura Pausini: “Ascolto più volentieri Sfera Ebbasta”

La risposta di Blanco non è tardata ad arrivare che in un’intervista a All Musica Italia ha rivelato la sua posizione nei confronti della collega. Il cantante di Brividi non sarebbe infatti molto d’accordo con la Pausini: “Quindi devo dire che non sono d’accordo con Laura Pausini. La stimo ma su questa cosa la penso diversamente. Penso che nella Trap – dove si usa molto l’autotune – a volte gli artisti hanno più cose da dire rispetto a chi non lo usa. Magari le cose che canto io con l’autotune possono trasmettere più emozioni di alcuni colleghi che non lo usano. Io, per esempio, ascolto più volentieri Sfera Ebbasta“. Insomma c’è sempre molto rispetto per un idolo della musica come Laura Pausini, ma le nuove generazioni si stanno svincolando dal suo ideale di musica.

LEGGI ANCHE > Blanco si tatua il titolo del suo nuovo album: lo scatto fa impazzire i

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)