x

x

Valentina Ferragni, la sua borsa è la nuova tendenza: perché tutti la vogliono

La borsa di Valentina Ferragni è il nuovo must have della primavera 2023: tutti vogliono l’accessorio dell’influencer. Ecco i dettagli

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Da quando è iniziata la primavera 2023, il feed di Valentina Ferragni su Instagram è un’esplosione di colore e di stile. Ne sono un esempio il cardigan viola di Jacquemus mostrato a Ibiza con baggy jeans e sneakers Nike verdi e gialle, le scarpe Mary Jane rosa Barbie che la jewelry designer ha coordinato con Moon Bag e completo “strappato” di Prada e la borsa Chanel in pelle martellata lilla che ha indossato con un co-ord set in palette chiara e un altro paio di Nike Dunk declinate nei toni del bianco e dell’arancio brillante. E all’elenco si unisce anche l’accessorio scelto per trascorrere una giornata a Disneyland Los Angeles durante le vacanze di Pasqua: una luminosissima borsa cargo gialla che sta instancabilmente creando tendenza.

Valentina Ferragni borsa: tutti i dettagli

Interamente realizzata in nappa nella speciale colorazione “Giallo Cedro” e impreziosita da una lunga serie di finiture e dettagli in oro, la borsa a spalla mostrata da Valentina Ferragni durante il viaggio in America è l’ultima it-bag presentata da Miu Miu. In vendita sul sito del brand al prezzo di 2100 euro, è stata rinominata Pocket dal momento che si contraddistingue per la presenza di ben cinque pratiche tasche esterne. Per abbinarla, Valentina ha giocato con delle nuance delicate, indossando un body asimmetrico lavorato a coste e un paio di jeans mom-fit in denim di cotone chiaro, per poi completare il tutto con un altro modello della sua collezione di Nike Dunk bianco e rosa pesca. Senza dimenticare di portare con sè una felpa con cappuccio grigia, perfettamente in linea con le tendenze avvistate in passerella, e una voluminosa giacca bomber di pelle nera. Valentina Ferragni si riconferma una delle più competente in fatto di stile.

LEGGI ANCHE > /2023/04/10/giulia-de-lellis-look-trend-primavera/

Valentina Ferragni

Foto: instagram @valentinaferragni

LEGGI ANCHE > /2023/04/08/barbie-trend-tiktok-meme-migliori/

Valentina Ferragni look: tutti pazzi per la primavera

Da Hailey Bieber a Camille Charrière, passando per Emrata, Alexa Chung, Mia Regan e Xenia Adonts, sono moltissime le it-girl amate da Millenial e Generazione Z che hanno annoverato la borsa Pocket di Miu Miu nell’armadio per la primavera, e non solo, dato che la tendenza delle maxi-tasche che sembra determinata ad accompagnarci anche verso il 2024. La sua particolarità è che ha della molteplici tasche che si muovono sulla linea di confine tra funzione e decorazione, uno dei temi della collezione di Miu Miu. Non manca poi il logo lettering che aggiunge una nota iconica e distintiva. È una bag che per forma e stile ricorda molto i marsupi. E infatti questa bag cavalca un pochino quel trend però lo eleva e lo trasforma in chic. Motivo per cui questa borsa è perfetta per queste piccole attività al di fuori della città, perché è una borsa capiente e funzionale.