x

x

Arriva The Ferragnez 2: ecco ciò che sappiamo della seconda stagione dello show

The Ferragnez 2 uscita: è stata annunciata la data d’uscita dei 7 episodi che costituiscono la seconda stagione dello show firmato Amazon Prime

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: Ufficio stampa Prime Video

Dopo tanta attesa, è ufficiale: The Ferragnez 2 sta arrivando. È stata infatti svelata la data di uscita della seconda stagione della docuserie in cui Chiara Ferragni e Fedez raccontano senza filtri la loro straordinaria vita e quella della loro famiglia, compresa quella dei piccoli di casa Leone e Vittoria. Grazie all’autenticità del racconto e alla passione che i protagonisti mettono nel cercare di far avverare i propri sogni, si prospetta una seconda stagione ricca di emozioni e sentimenti. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla serie della coppia di vip più chiacchierata degli ultimi anni.

The Ferragnez 2 uscita: dove e quando si potrà vedere?

La seconda stagione di The Ferragnez – La serie, prodotta da Banijay Italia per Amazon Studios, debutterà in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo con i primi quattro episodi il 18 maggio 2023, per poi concludersi il 25 maggio con gli ultimi tre. Con la seconda stagione potremo osservare più da vicino le avventure di una famiglia fuori dall’ordinario: dall’imprenditrice digitale e icona della moda Chiara Ferragni, al poliedrico artista e imprenditore Fedez, arrivando ai loro due figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, la sua borsa è la nuova tendenza: perché tutti la vogliono

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > Coachella 2023, day 2: le pagelle dei look degli influencer

The Ferragnez 2 streaming: parlerà anche di Sanremo 2023

La seconda stagione dell’attesa serie comprende 7 episodi che saranno disponibili su Prime Video nel mese di maggio e che presumibilmente racconteranno delle straordinarie avventure che Chiara e Fedez hanno vissuto fino a febbraio 2023. Prime Video ha infatti annunciato anche il The Ferragnez: Sanremo Special, un episodio speciale che debutterà dopo l’estate, interamente dedicato all’esperienze che Chiara Ferragni ha vissuto al 73°Festival di Sanremo, in veste di co-conduttrice. Tra lezioni di public speaking, fitting d’alta moda, nuove esperienze e paura da palcoscenico questi episodi saranno colmi di inedite curiosità e sicuramente tante emozioni.

LEGGI ANCHE > Ed Sheeran a Che Tempo che Fa improvvisa un piccolo live: l’esibizione

Il docu-reality offrirà al pubblico e ai fan uno spaccato della vita quotidiana della coppia, in un periodo del tutto speciale e straordinario della loro vita insieme. Sebbene i due condividano già tanto della loro quotidianità sui social, nella serie, Chiara Ferragni e Fedez riescono a mettersi completamente a nudo e a scavare a fondo nei propri pensieri, offrendo agli spettatori un accesso diretto alla loro casa e soprattutto alla loro mente. Racconteranno di nuove sfide e nuovi traguardi, ma anche del loro rapporto come giovane coppia e come genitori, accettando con coraggio le loro debolezze e paure.