x

x

Oriana e Daniele a rischio? Il dettaglio su Valentina Vignali

Nelle ultime ore circola sul web la voce secondo cui la storia d’amore tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sia stata messa a rischio da un’ex concorrente del Gf: lei è Valentina Vignali

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: instagram @orianagonzalezmarzoli

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la seconda finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Oriana Marzoli, e il suo ex compagno d’avventura, nonché attuale fidanzato, Daniele Dal Moro, sono più affiatati e uniti che mai. La coppia sembra essere felice e resistere alle mille intemperie che hanno e che continuano a incontrare nella vita fuori dalla Casa più spiata d’Italia. A quanto pare nelle ultime ore è emersa la voce secondo cui tra i due si sarebbe intromessa un’altra ex gieffina, l’influencer e cestista Valentina Vignali.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Pentita del nostro avvicinamento”

Oriana e Daniele crisi: molestia durante una serata in discoteca

Andiamo in ordine e cerchiamo di capire cosa sia successo realmente. Nelle ultime ore, l’influencer Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue storie di Instagram un video di uno spiacevole episodio accaduto a Oriana durante una serata in discoteca. La bella venezuelana, infatti, è stata special guest di un evento che si è tenuto a Vicenza il 15 aprile. Dal video condiviso si vede la Marzoli che viene praticamente molestata in pubblico, ricevendo una pacca sul sedere da qualcuno. La ragazza, visibilmente a disagio e infastidita, ha continuato comunque a fare il suo lavoro.

LEGGI ANCHE> Isola dei Famosi, la rivelazione di Cristina Scuccia: “Non indosserò il bikini”

Oriele: la coppia a rischio a causa di Valentina Vignali?

Un gesto decisamente sconsiderato e di cattivo gusto che ha indignato il web. Ma in tutta questa situazione non è passato inosservato il mancato intervento di Daniele Dal Moro, anche lui presente alla serata e al fianco della sua fidanzata. Il veronese non ha detto nulla in difesa della Marzoli e questo ha sorpreso molto i fan della coppia; ma, in particolare, ciò che è stato notato è che tempo fa Daniele non mancò invece di difendere sui social la sua amica e vecchia compagna nella sedicesima edizione del Gf Nip, Valentina Vignali, la quale ricevette insulti sessisti da parte di diversi utenti. Pertanto, nulla è lasciato al caso e ora c’è chi pensa che Dal Moro sia addirittura innamorato della cestista. Questo nuovo gossip influenzerà negativamente la relazione tra Oriana e Daniele? Non ci è dato saperlo, ma ad alcuni il dubbio è sorto spontaneo.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…

Daniele Dal Moro e Valentina Vignali: il commento sotto un post di Valentina Vignali

Il rapporto tra Daniele Dal Moro e Valentina Vignali sembra essere ancora presente. Infatti, non molto tempo fa sotto una foto pubblicata dalla cestista insieme al suo ex fidanzato, mentre si baciavano fuori dall’Arena di Verona, ci fu un botta e risposta un po’ insolito fra i due. L’ex gieffino commentò: “Proprio sotto casa mia devi limonare?! Io boh…“, a cui Valentina replicò con: “Non fare la gelosa“. Come avrà reagito Oriana a questi commenti e alle insinuazioni fatte dal popolo del web?

Valentina Vignali

Foto: Instagram @valentinavignali