x

x

Il fidanzato di Benedetta Vari risponde al bacio tra la ballerina e Mattia Zenzola

Il fidanzato di Benedetta Vari ha voluto replicare su TikTok sulle accuse rivolte alla fidanzata e al compagno di ballo Mattia Zenzola. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 17 Aprile 2023
Foto: screenshot Mediaset

Il fidanzato di Benedetta Vari, ex allieva e attuale professionista di Amici 22 ha commentato su TikTok il bacio tra la ballerina e l’attuale compagno di ballo Mattia Zenzola. I due ballerini ballano in coppia nel talent, infatti Benedetta è alle dipendenze di Mattia Zenzola e sarà nel programma come ballerina professionista fino a quando il ballerino di latino americano farà parte del programma.

Benedetta Vari fidanzato: il rapporto speciale tra la ballerina e Mattia Zenzola ad Amici 22

Benedetta Vari e Mattia Zenzola sono stati molto uniti fin dall’inizio. I due condividendo lo stesso stile di ballo hanno subito legato all’interno della scuola di Amici. Durante molti passi a due ci sono stati degli atteggiamenti sensuali tra loro dovuti alle coreografie, e anche baci sulla guancia e abbracci in segno di affetto. Nella quinta puntata, Mattia e Benedetta alla fine della coreografia si sono dati però un bacio sulla bocca non previsto.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Umberto Gaudino sbotta contro Mattia Zenzola: “Stai sempre lì a specchiarti”

Mattia Zenzola e Benedetta Vari bacio: i due si sono scambiati un bacio in puntata

I fan appena è stato inquadrato il bacio sono impazziti, chiedendo sulle piattaforme social se ci fosse del tenero tra i due. Tuttavia, sembra proprio che i due ballerini siano solamente amici e che il bacio scoccato in puntata fosse frutto di un errore. Infatti, un utente su Twitter ha voluto replicare e spiegare la situazione aggiungendo anche un video a supporto della sua tesi: “Matti voleva dare un bacio sulla guancia a Benedetta” ha affermato e ha aggiunto poi: “Gesto che fa sempre e senza mai alcun tipo di malizia, ma lei si è spostata e per sbaglio si sono dati un bacio sulle labbra. Era palese a tutti, perché creare gossip sminuendoli invece di apprezzare la loro arte?”.

LEGGI ANCHE > House of the Dragon 2, al via le riprese della nuova stagione: cosa sappiamo?

Bendetta Vari e Mattia Zenzola: il fidanzato si esprime su TikTok

Così, anche l’attuale fidanzato di Benedetta si è sentito in dovere di replicare le accuse sulla sua fidanzata, infatti su TikTok ha voluto fare chiarezza a tutti e scrive: “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro, tra le tante cose, anche alla cattiveria della gente”. Poi continuando a difendere la sua bella fidanzata ha aggiunto: “Gente che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata. Puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l’unico risultato che otterranno è l’esatto contrario!”. Poi il ragazzo si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore per la ballerina: “In quanto a noi Benedetta continua ad essere come sei. Ti amo con tutte le forze che ho. Ti lascio il mio cuore. Mi tengo il tuo”.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni, la sua borsa è la nuova tendenza: perché tutti la vogliono