x

x

Gigi Hadid racconta il rapporto con la figlia Khai: “Ho bisogno di tempo lontano da lei”

Gigi Hadid ha raccontato del rapporto con la figlia Khai affermando che a volte ha bisogno di passare del tempo lontana da lei. Ecco cos’ha rivelato in un’intervista

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2023
Foto: Instagram @gigihadid

Quando si è una celebrità è spesso difficile instaurare un sano rapporto con i propri figli, sopratutto per non intaccare i giovani con il proprio stress lavorativo e per mantenere anche una certa individualità. A tal proposito la top model Gigi Hadid ha parlato di Khai, la figlia di soli 2 anni. In una recente intervista a InStyle, la maggiore delle sorelle Hadid, Gigi,ha descritto il suo rapporto con la figlia Khai, avuta con l’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik.

 

Gigi Hadid figlia Khai: “Ho bisogno di tempo lontano da mia figlia”

Nell’intervista a InStyle, Gigi Hadid ha parlato di Khai, la sua prima e unica figlia (per il momento) e di come gestisce la maternità. “Ho bisogno di tempo lontano da mia figlia per apprezzarlo” così ha spiegato la modella 27enne. Da questa meravigliosa esperienza di mamma, Gigi ha imparato delle lezioni importanti: “Diventare mamma mi ha fatto capire che devi iniziare a organizzarti seriamente” e ha poi aggiunto: “Dare priorità al tempo di mezzo tra l’essere una madre e una persona, ma anche essere una madre che lavora e una persona”.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez e Zayn Malik sono una coppia. Il commento dell’ex Gigi Hadid lascia senza parole

 

Gigi Hadid

Foto: Instagram @gigihadid

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio agli Oscar insieme. Il flirt continua?

Gigi Hadid oggi: ecco come passa il tempo con la figlia

Ecco come Gigi Hadid trascorre il tempo con la figlia Khai. Tra le attività preferite sarebbe coinvolta la cucina: “Ogni giorno cuciniamo insieme a casa” e ha aggiunto Si tratta di molti OK, schiaccia queste banane” ha raccontato Gigi parlando della piccola chef che la aiuta in casa. Si percepisce sicuramente quando la conduttrice di Next in Fashion ami stare con la piccola Khai: “Abbiamo le conversazioni più divertenti quando sto cucinando e lei è indaffarata in qualche mestiere e amo anche se siamo solo noi due“.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid, da topmodel a conduttrice: a passo di catwalk conquista il reality “Next in Fashion”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)