x

x

Domenica In, Elisabetta Gregoraci e il rapporto con Briatore: “È un bravo papà ma…”

Ospite a Domenica In Elisabetta Gregoraci ha parlato apertamente del suo rapporto con l’ex marito Flavio Briatore rivelando che a volte è un po’ geloso…

di Nadia Pieri | 16 Aprile 2023
Foto: Instagram @elisabettag

Questo pomeriggio la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Durante l’intervista Elisabetta ha affrontato diverse tematiche relative alla sua vita come la morte prematura della madre e il suo rapporto con l’ex marito e padre di suo figlio Flavio Briatore. Venier non ha nascosto la curiosità sul loro rapporto, a tratti molto singolare, ed Elisabetta non ha esitato a raccontare il loro legame.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci insieme a Flavio Briatore per i suoi 73 anni: il pranzo di famiglia

Elisabetta Gregoraci Domenica In: “Flavio è la mia famiglia”

Flavio è un bravissimo papà, molto legato a Nathan. Io sono più severa” ha dichiarato Elisabetta che, dopo la separazione, è riuscita a trovare un ottimo equilibrio con l’imprenditore. “Cosa è per me oggi Flavio? Lui è la mia famiglia, noi trascorriamo un sacco di tempo insieme, è il papà di mio figlio, lo conosco da più di venti anni. Ovviamente abbiamo delle giornate in cui non lo sopporto, ci mandiamo a quel paese, siamo in disaccordo ma in genere viviamo molto in armonia” ha aggiunto.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci vola a Parigi con Giulio Fratini: gli scatti della fuga d’amore

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore: “Non è facile trovare l’amore con lui accanto”

Mara Venier ha voluto scavare più a fondo e, senza troppi giri di parole, ha chiesto ad Elisabetta: “Ma un rapporto del genere non ti crea problemi nel ricrearti una vita?”. La conduttrice ha così risposto: “Sì non è facile per una persona che vive accanto a me ma se è intelligente lo capisce”. Mara le ha poi domandato: “Sbaglio o lui è un po’ geloso?”. La Gregoraci non ha risposto ma è scoppiata in una risata.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Gregoraci, dal body fuoriesce il décolleté: il risultato è strepitoso

Elisabetta Gregoraci fidanzato: è silenzio sulla sua nuova fiamma

La conduttrice di Domenica In ha infine cercato di indagare su Giulio Fratino, il nuovo fidanzato di Elisabetta. Ma anche questa volta la Gregoraci ha scelto la via del silenzio. “Ma tu un moroso ce l’hai…ho visto foto a Parigi, a Dubai, adesso mi fa Santa Maria Goretti…” ha affermato Mara. Ed Elisabetta ha risposto ridendo: Ma io non ho detto niente, ma perché dici questo? Non mi hai fatto domande”.