x

x

Chiara Ferragni conquista Dubai a colpi di stile: i mom-jeans ritornano di tendenza

Chiara Ferragni conquista Dubai a colpi di stile: i suoi mom jeans sono un must di tendenza di questa primavera. Scopriamo gli scatti

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiarafferagni

Chiara Ferragni ha appena rilanciato un modello di jeans per la nuova stagione: i mom jeans. L’influencer e imprenditrice digitale si trovava a Dubai per il periodo delle vacanze pasquali, dove si è ricongiunta con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria. Vacanze sì, ma sempre alla moda per Chiara: a vita alta, modello più dritto e baggy, i mom jeans di Chiara Ferragni sono perfetti con lo stile street che tanto sta spopolando nella primavera 2023. Scopriamo insieme come abbinare i mom jeans di Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, che fisico bestiale: gli scatti in bikini sono imperdibili

Chiara Ferragni Dubai mom jeans: come ricreare il suo look

Chiara Ferragni ha recentemente pubblicato un carousel di scatti su Instagram in cui ha posato insieme ai figli, Leone e Lucia, e ha sfoggiato un look che ci ha fatto subito impazzire. Punto focale dell’outfit super trendy e soprattutto comodo sono i mom jeans che la bella influencer ha deciso di indossare in pieno stile street abbinandoli alla cropped shirt a maniche corte, rosa e tempestata da palline da tennis, firmata Chiara Ferragni. A completare il look, un paio di semplicissime sneakers bianche con platform.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez

Ferragnez Dubai: Fedez criticato per alcune sue affermazioni del passato

Negli ultimi giorni si è consumata una polemica sulla vacanza dei Ferragnez a Dubai, in seguito ad alcune dichiarazioni di Fedez a Muschio Selvaggio. Infatti, poco meno di un anno fa, mentre il rapper registrava una puntata del suo podcast sulla scarsità delle risorse idriche, venne aperto un discorso sulla terribile Dubai. “Io ci sono stato a Dubai, poi ho visto un video di quello bravo di YouTube che fa divulgazione storica e geopolitica… Nova Lectio… E ho deciso che non ci vado più. È terribile. È Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto“ ha dichiarato il marito della nota imprenditrice digitale. Secondo molti  l’ipocrisia e l’incoerenza sono all’ordine del giorno. Altri utenti, al contrario, difendono la coppia, accusando chi li criticai di pura invidia nei confronti delle loro vacanze di lusso.