x

x

Camila Cabello e Shawn Mendes si baciano al Coachella: ritorno di fiamma?

Camila Cabello e Shawn Mendes sono stati avvistati insieme al Coachella mentre si scambiavano un passionale bacio…

di Nadia Pieri | 15 Aprile 2023
Camila Cabello e Shawn Mendes- Fonte: Instagram @camila_cabello

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano cantava Antonello Venditti. E, in effetti, delle volte è davvero così. È il caso di Camila Cabello e Shawn Mendes che, dopo esseri lasciati  nel novembre 2021, adesso sembra essere tornati insieme. I due cantanti, infatti, sono stati paparazzati insieme al Coachella 2023 mentre si scambiavano un appassionato bacio. Si tratta di nostalgia per quello che tra loro c’è stato? Oppure ci stanno davvero riprovando?

LEGGI ANCHE > Coachella 2023 ai blocchi di partenza: chi si esibirà in questa edizione?

Camila Cabello Shawn Mendes: sono tornati insieme?

Una delle coppie più amate di Hollywood starebbe per tornare e l’entusiasmo dei fan è alle stelle. Poco più di due anni fa i due, con un post congiunto su Instagram, avevano deciso di comunicare personalmente la rottura: “Ciao a tutti ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’un l’altra come persone è più forte adesso che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia come migliori amici e adesso continueremo ad essere bff. Entrambi abbiamo sempre apprezzato il vostro supporto, fin dall’inizio e continueremo a farlo” avevano scritto.

 

LEGGI ANCHE > Camila Cabello, la decisione drastica: “Ecco perché ho cancellato tutte le app di incontri”

In questi anni entrambi hanno avuto altre relazione, ma a quanto pare non sono bastate per voltare pagina. Shawn Mendes dopo la rottura ha vissuto un periodo non facile che l’ha portato anche a cancellare il suo tour. “Quando finisce una storia all’inizio non realizzi il brutto che arriverà dopo. Ad esempio chi puoi chiamare quando hai un attacco di panico, chi chiami quando sei al limite, tutte queste cose. E poi torni alla realtà e comprendi che sei da solo” aveva raccontato il cantante.

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha cancellato il suo tour: ecco il motivo

Camila Cabello Shawn Mendes Coachella: il bacio che riaccende la speranza nei fan

Nelle ultime ore sta circolando sui social un vide che vede Camila e Mendes in atteggiamenti molto intimi: prima si abbracciano, poi ridono più complici che mai e infine si baciano. Dalle immagini sembra che la complicità tra loro non sia mai svanita, nonostante la lontananza degli ultimi anni. Nei fan della coppia si è subito accesa la speranza di un ritorno di fiamma che, al momento, non è stato ancora confermato.