x

x

Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela: “Ecco come sarà Ilary dopo il divorzio”

Vladimir Luxuria anche quest’anno rivestirà il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi e in un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla separazione di Ilary Blasi da Francesco Totti

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2023
Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Ormai mancano veramente pochissimi giorni all’inizio della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotta da Ilary Blasi.  Prontissima anche Vladimir Luxuria che, insieme alla new entry Enrico Papi, rivestirà il ruolo di opinionista del programma. Nelle ultime ore l’ex parlamentare ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato a lungo della separazione della Blasi da Francesco Totti. Scopriamo quali sono state le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Vladimir Luxuria Ilary Blasi: “Credo che la vivrà meglio”

La conduttrice televisiva si appresta a tornare sul piccolo schermo a distanza di quasi un anno dalla separazione dall’ormai quasi ex marito Francesco Totti. Vladimir ha ammesso che secondo il suo parere Ilary, da grande professionista qual è, sarà in grado di gestire egregiamente la trasmissione: “Ilary è una grande professionista che non ha mai fatto pesare sugli altri anche quelle che sono state alcune sue vicende personali. Credo che la vivrà meglio, perché l’anno scorso, anche il fatto di tenerlo segreto, di non svelarlo, di viversi tutto da sola, anche nel periodo in cui maturava ancora di più tutto quello che è successo, se è riuscita a farlo l’anno scorso, figurati quest’anno”. Insomma, l’opinionista crede che questa nuova edizione del reality show di Canale 5 sarà una vera e propria rinascita per la showgirl.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

Ilary Blasi Isola dei famosi

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Vladimir ha anche fatto una promessa alla sua amica Ilary Blasi, ma allo stesso tempo non è sicura che riuscirà a rimanere fedele a quanto garantito. A tal proposito ha affermato: “Io cercherò di non provocarla, ma non so se potrò mantenere questa promessa. L’anno scorso aveva deciso di non far trapelare nulla prima della fine del reality, quest’anno credo che sarà più libera“. L’opinionista dell’Isola dei Famosi ha dunque aggiunto: “Penso che se capiterà qualche battuta è perché lo potrà fare; se invece gli avvocati le consiglieranno di non farne, vorrà dire che i rapporti sono più tesi. Per noi lei e Francesco erano come Al Bano e Romina, ma capita di lasciarsi. Mi auguro che, al di là delle beghe economiche, possano essere più sereni“.

LEGGI ANCHE > Vladimir Luxuria torna sull’omofobia e chiarisce: “Oggi è meglio di ieri”

Vladimir Luxuria Isola dei Famosi: “Vedrei bene Noemi Bocchi”

Molto interessante è la proposta fatta dall’attivista, la quale ha suggerito di far naufragare sull’Isola l’attuale e tanto chiacchierata compagna di Totti, ovvero Noemi Bocchi: “Vedrei benissimo Noemi Bocchi come naufraga, sarebbe stupendo! Per Ilary riuscire a mantenere l’aplomb sarebbe una grande sfida“. Pura provocazione, certo, ma chissà cosa ne penserà la conduttrice di questo suggerimento “indecente”. Sicuramente sarebbe uno sbarco insolito che in termini di share potrebbe offrire risultati grandiosi.