Paola Di Benedetto arriva a Los Angeles e sfoggia tutta la sua sensualità: il look è mozzafiato

Paola Di Benedetto in occasione del Coachella2023 si è recata a Los Angeles da dove ha sfoggiato il suo primo outfit mozzafiato…

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2023
Foto: Instagram @paodb

Paola Di Benedetto è da poco arrivata in America per l’attesissimo Coachella Valley Music and Arts Festival (noto semplicemente come Coachella Music Festival o Coachella), un festival musicale che si svolge annualmente nell’arco di due o tre giorni intorno alla fine di aprile e che ogni anno attira moltissimi influencer. La conduttrice e modella ha subito condiviso sui social il primo look, sfoggiato in occasione della sua prima serata a Los Angeles e suoi fan sono letteralmente impazziti!

LEGGI ANCHE > Paola di Benedetto e il look su Instagram effetto wow

Paola Di Benedetto Coachella 2023: lo scatto è hot

Paola Di Benedetto ha da poche ore pubblicato sul suo profilo Instagram personale un look davvero sexy che mette in mostra tutte le sue fantastiche forme. L’outfit in questione è un vestito corto e molto aderente firmato Roberto Cavalli che lascia la schiena scoperta. Un’immagine che non ha lasciato spazio all’immaginazione dei fan. A completare il meraviglioso look degli stivali Paris Texas e una borsa nera di Bottega Veneta.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il figlio Cesare sui social: gli scatti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Paola Di Benedetto look Instagram: i commenti dei fan

La bella influencer ha lasciato i suoi fan senza parole. Lo sguardo di Paola è penetrante e il suo fascino davvero incredibile. Non a caso i commenti sotto la foto sono quasi tutti positivi. In molti hanno commentato il post, il commento che risalta all’occhio è quello del ballerino Giuseppe Giofrè, attuale giudice del serale di Amici 22, che si complimenta con Paola scrivendo: “che bona”. I due pare siano molto amici e si sostengono a vicenda anche pubblicamente!