x

x

Gf Vip, Edoardo Tavassi svela cos’è successo nel van con Micol

Edoardo Tavassi, ospite di Casa Chi, ha raccontato alcuni dei momenti più belli e più brutti vissuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip: ha inoltre svelato cosa è successo con Micol nel celebre van

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2023
Foto: Instagram @edoardo.tavassi

Lo scorso 3 aprile 2023 è giunta al termine questa lunga edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Alfonso Signorini. I vipponi sono ormai tornati alla vita reale e ai loro impegni lavorativi, ma nonostante ciò continuano a riservarci molti colpi di scena. Tra questi vi è uno dei finalisti del reality show di Canale 5, Edoardo Tavassi che, ospite di Casa Chi, ha parlato della sua avventura nella Casa, dei momenti più belli e più brutti vissuti durante la sua avventura e soprattutto del suo rapporto con Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE > Festa del Grande Fratello VIP 7: ecco tutti gli assenti e i presenti alla rimpatriata

Edoardo Tavassi e Micol van: ecco cosa è successo

Edoardo e Micol si sono conosciuti, frequentati e fidanzati all’interno della Casa più spiata d’Italia dopo un lungo corteggiamento da parte di lui. Infatti, inizialmente l’ex vippona non riusciva a lasciarsi completamente andare, ma ora la loro storia d’amore sembra procedere decisamente a gonfie vele. Ai microfoni di Casa Chi, il fratello di Guendalina Tavassi ha raccontato quali sono stati i momenti migliori e quelli peggiori vissuti nel programma. Quello più bello è stato senza ombra di dubbio il primo bacio con la sua attuale fidanzata. Quello più brutto, invece, è stato il momento in cui Alfonso Signorini ha convocato in confessionale il gieffino per affrontare lo scottante van-gate.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Pentita del nostro avvicinamento”

Edoardo e Micol: cosa è successo nel van?

Il Tavassone, come amano chiamarlo i suoi fan, in merito al van-gate ha tenuto a precisare che non si trattasse di una questione così grave come l’hanno invece fatta passare durante la diretta di una delle puntate del Gf Vip. Nonostante fosse stata definita come “la notte dei lunghi coltelli“, in realtà non era successo proprio nulla. Edoardo ha dichiarato in merito a ciò: “In realtà non era successo niente, era una serata goliardica. Se tu stai nella Casa del Grande Fratello h24 e ti vedi per un attimo, per un errore, non so perché, una telecamera che da così fa così e guarda verso l’alto, ti dici ‘fermi tutti, siamo liberi, possiamo fare come ci pare’. E lì è iniziata tutta una serie di discorsi…senti ‘ma te fuori alla fine che hai fatto?’. Di qua e di là. Quindi per un attimo eravamo fuori dalla Casa. Poi alla fine mi fanno così, ‘ragazzi ma se voi non fate l’amore stasera che le telecamere non vi inquadrano ma quando ne approfittate?’. E ho detto ‘c’hai ragione’. ‘Però c’è il microfono ambientale!’ E che problema c’è? Allora tac, l’ho staccato”. Pertanto, i due fidanzatini volevano semplicemente viversi un momento di vera intimità senza la presenza delle telecamere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Antonella e Edoardo fuori da Tempatation Island: Maria De Filippi dice di no alla partecipazione