x

x

Chiara Ferragni e la cotoletta da 320 euro: è bufera social ma il prezzo è sbagliato

Chiara Ferragni è finita ancora una volta al centro delle polemiche e questa volta a causa del prezzo di una cotoletta alla milanese…

di Redazione Rumors.it | 14 Aprile 2023
Foto: Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono volati a Dubai insieme ai figli Leone e Vittoria per godersi una vacanza in famiglia. Quando si tratta dei Ferragnez si sa bene che non mancano mai le polemiche e durante la loro permanenza nella città degli Emirati Arabi ce ne sono state molte che, a quanto pare, non accennano ancora ad arrestarsi. Questa volta a finire nel mirino dei social è stata la nota imprenditrice digitale. Il motivo? Una semplice cotoletta alla milanese. Infatti, molti utenti, incuriositi dal prezzo della pietanza, sono andati a sbirciare il menu del ristorante per poi rimanere scioccati davanti alla scoperta fatta. Questo ha dato il via ad una vera e propria bufera social!

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez

Chiara Ferragni Dubai: la cotoletta incriminata

Chiara e Fedez in questi giorni di permanenza a Dubai alloggiano nel lussuoso resort Bulgari, all’interno del quale ha aperto il ristorante del celebre Niko Romito, lo chef tre stelle Michelin, e ovviamente marito e moglie non potevano non godersi una cena stellata, ma questo ha suscitato un fiume di critiche. Infatti, in una Instagram Story, l’influencer cremonese ha condiviso una foto della cotoletta incriminata e a corredo di questa ha scritto “Cotoletta time“. All’apparenza una cena normale, se non fosse che molti utenti sono andati a curiosare sul menù del ristorante per saperne qualcosa in più sui prezzi.

LEGGI ANCHE > Luis Sal sempre più lontano da Fedez: il suo video in Francia è virale

Chiara Ferragni

Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, che fisico bestiale: gli scatti in bikini sono imperdibili

Chiara Ferragni cotoletta: ecco quanto costa davvero

Ciò che hanno scoperto i più curiosi è esilarante, ma si tratta solo di un grosso equivoco. Infatti, in corrispondenza della cotoletta ordinata dalla Ferragni si legge “320”, che però non è il prezzo espresso in euro, ma in dirham, moneta locale, che ha un valore diverso rispetto alla moneta italiana. La cotoletta, quindi, costerebbe poco meno di 80 euro, una cifra in linea con i prezzi che si possono trovare negli altri Bulgari Hotel in giro per il mondo. Per alcuni, però, sarebbe comunque un eccesso, trattandosi di una semplice fettina panata.

Menù Niko Romito

Foto: Screenshot Twitter