Antonella e Edoardo fuori da Tempatation Island: Maria De Filippi dice di no alla partecipazione

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori da Temptation Island: nonostante le speranze dei fan, Maria De Filippi avrebbe optato per un’altra scelta di cast…

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Antonella e Edoardo fuori da Tempation Island? Fan di Temptation Island state pronti perché mancano solo pochi mesi al ritorno di uno dei reality italiani più seguiti, prodotto dalla mitica Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Dopo lo stop dell’ultima edizione, l’isola delle tentazioni è pronta a tornare con delle nuovissime coppie. Tuttavia, Maria De Filippi avrebbe messo un freno alle speranze dei Donnalisi, i fan  di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria a svelarlo il settimanale Chi.

 

Temptation Island Antonella e Edoardo: tutto da Chi

Antonella e Edoardo fuori da Tempatation Island. Nelle ultime settimane si vociferava la partecipazione di Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria all’isola delle tentazioni, tuttavia il settimanale Chi avrebbe rivelato perché la coppia non sarebbe stata scelta dal programma di Maria De Filippi, che avrebbe preferito mantenere il format classico e non vip: “Maria riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiaccherata del Grande fratello Vip 7 appena concluso che continua a fare notizia”.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta in dolce attesa e in rosso: gli scatti nella sua Sicilia conquistano il web

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)

 

LEGGI ANCHE > Verissimo, (finalmente) ci sarà come ospite un’ex concorrente del Gf Vip

 

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: figli in programma?

Anche se Antonella e Edoardo sono fuori da Temptation Island il loro amore non ha di certo bisogno di prove. Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha rivelato di essere pronta ad avere dei figli: “Beh in realtà ne avevamo parlato anche in casa, siccome è una storia importante abbiamo pensato anche poi in futuro di andare oltre, io per la prima volta ho pensato di diventare madre questo sì, ma l’ho pensato solo con lui, è una cosa importante. Lui questa cosa già me l’aveva detta inizialmente, mi aveva detto ‘io con te ho voglia di diventare padre‘ “

LEGGI ANCHE > Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli smentiscono la crisi: il video è virale sui social

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Fiordelisi (@antonellafiordelisi)