x

x

Re Carlo furioso col Principe Andrea: si rifiuta di lasciare la Royal Lodge

Mentre Re Carlo si prepara all’incoronazione sembra che il principe Andrea non voglia lasciare la Royal Lodge, ovvero la villa da 37 milioni di dollari…

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: IPA

La situazione a palazzo è tesa. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Re Carlo sarebbe esasperato dai membri della famiglia per la loro continua disobbedienza e per il loro comportamento inappropriato. In particolar modo ce l’avrebbe con il principe Andrea che si rifiuta di lasciare la sontuosa Royal Lodge a Windosor. La tensione del re aumenta con l’avvicinarsi del giorno dell’incoronazione che dovrebbe essere un momento di riflessione e gioia per lui e la Regina Camilla.

LEGGI ANCHE > L’incoronazione di Re Carlo III si avvicina: ecco svelati tutti i dettagli sul grande giorno

Re Carlo Principe Andrea: la lotta per il controllo della Royal Lodge

Re Carlo, insieme alla famiglia reale britannica, sta attraversando un periodo di cambiamenti, e questo include anche la divisione dei loro possedimenti immobiliari. Tuttavia, sembra che ci siano alcuni membri della famiglia che non sono disposti a cedere i loro beni. Uno di questi è il principe Andrea, che sta attualmente litigando con suo fratello maggiore per il possesso della Royal Lodge a Windsor. Nonostante le richieste del  monarca, Andrea si rifiuta di lasciare la sua suntuosa casa da 37 milioni di dollari e non ha nemmeno preso in considerazione la proposta di trasferirsi a Frogmore Cottage la nota casa con cinque camere da cui sono stati cacciati Harry e Meghan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

LEGGI ANCHE > Re Carlo alle prese con l’incoronazione: chi saranno gli invitati? L’elenco completo

Re Carlo incoronazione: una situazione delicata in prossimità del grande giorno

Mentre il mondo intero si prepara per assistere all’incoronazione, che avverrà il prossimo 6 maggio, l’erede al trono deve affrontare questa situazione difficile e trovare un modo per risolverla in fretta. Sembra che la divisione dei beni immobiliari della famiglia reale sia più complicata di quanto si pensasse, e ci sono ancora molte questioni da risolvere. La famiglia reale è al centro dell’attenzione e la pressione è alta. Ci si aspetta che Carlo mostri la sua abilità di leadership e risolva questo conflitto in modo equilibrato!

LEGGI ANCHE > Re Carlo troppo impegnato per accogliere il Principe Harry: salta l’incontro