x

x

Oriana Marzoli torna a parlare di Antonino Spinalbese: “Pentita del nostro avvicinamento”

Oriana Marzoli ha confessato di essersi pentita della frequentazione con Antonino Spinalbese in un’intervista per Casa Chi

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @orianagonzalesmarzoli

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, la seconda finalista del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Oriana Marzoli, è ritornata alla vita reale e ai suoi impegni lavorativi. Nel mentre la bella venezuelana si sta anche godendo appieno la sua storia d’amore con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, con cui ha intrapreso una frequentazione all’interno della Casa più piata d’Italia. Intanto, nella giornata di ieri è stata ospite di Casa Chi. L’influencer ha parlato della sua avventura nella Casa, del suo rapporto con Daniele Dal Moro e dell’avvicinamento con Antonino Spinalbese per cui non ha speso belle parole.

LEGGI ANCHE > Verissimo, (finalmente) ci sarà come ospite un’ex concorrente del Gf Vip

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese: “Mi sono pentita”

Nel corso dell’intervista, Oriana ha parlato della sua breve e intensa frequentazione con Antonino Spinalbese avuta all’inizio della sua avventura nel reality e interrotta bruscamente dall’ex compagno di Belen Rodriguez. L’ex vippona ha dichiarato: “Sinceramente mi sono pentita soprattutto per quello che è poi successo con Daniele. Ci avrei dovuto pensare due volte, bisogna prima conoscere le persone. Alla fine ti fai un’idea sbagliata di una persona, capito? Io pensavo che Antonino fosse in un modo, ma in realtà era completamente in un altro. Pensavo che Daniele fosse in una maniera, e invece…”.

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli prende in giro Edoardo Donnamaria: il video “cattivo” pubblicato sui social

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due sono più innamorati che mai

Dopo il breve flirt con il bello e tenebroso Antonino Spinalbese, l’influencer venezuelana ha intrapreso una conoscenza con l’altr0 suo compagno d’avventura, il modello veneto Daniele Dal Moro con cui ad oggi è felice. Nell’intervista a Casa Chi, Oriana ha dichiarato: “Abbiamo fatto di tutto, non ci siamo fermati un attimo con il lavoro. Ci troviamo benissimo insieme, non ci siamo più separati da quando siamo usciti. Vuol dire che stiamo bene”. Oriana ha anche confidato che una volta finita la diretta della finale, lo scorso 3 aprile, non pensava ad altro che a lui. Non vedeva l’ora di vederlo soprattutto perché quando Dal Moro era stato squalificato i due non avevano avuto la possibilità di salutarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

LEGGI ANCHE > Oriana Marzoli ha un crollo fisico, Daniele la difende e sbotta contro i fan: cosa è successo?

Oriana Marzoli e Nikita Pelizon: “Non mi ha nemmeno considerato”

Oriana ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla vincitrice di questa edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon con cui l’ex gieffina non è mai andata d’accordo: “Ho fatto i complimenti a Nikita, figurati, proprio in diretta. Solo che in quel momento mi sono sentita un po’ rifiutata, posso dirti la verità. Appena le ho detto ‘auguri’ neanche mi ha guardato. Neanche un abbraccio. Sono passati tutti davanti a me senza considerarmi. Ma figurati, non mi interessa niente, alla fine si vede come sono le persone. Appena una vince il reality esce fuori la verità. Era quello che sentivo io, su come era fatta lei”. Inoltre, sulle parole dette da Nikita sui social riguardo a quanto accaduto nella Casa, l’influencer ha detto: “Mamma mia tesoro è finito il reality! Volta pagina! Che pesante, io non ho il tempo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)