x

x

I Sussex si dividono: perché Meghan starà a casa durante l’incoronazione di Re Carlo?

Perché Meghan Markle non presenzierà all’incoronazione di Re Carlo? La decisione della Duchessa di Sussex ha sollevato qualche perplessità: nuovi problemi in vista per i Sussex

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Backgrid/IPA

Meghan Markle non verrà a Londra: i Sussex si dividono. Dopo mesi e mesi di diatribe all’interno della Royal Family, che si sono intensificate in vista dell’importante cerimonia di incoronazione di Re Carlo III, è giunta finalmente la conferma della presenza del Principe Harry per il grande giorno del padre. Tuttavia, sembrerebbe che la Duchessa di Sussex e moglie di Harry, Meghan Markle, non presenzierà all’evento. Una scelta discutibile che ha sicuramente diviso il pubblico.

Meghan Markle incoronazione Re Carlo: perché non presenzierà?

Nelle ultime ore è stata confermata la mancanza di Meghan Markle alla cerimonia di incoronazione di Carlo. I Sussex si dividono e si specula già sulle diverse motivazioni. “Hanno dovuto prendere una scelta autentica e genuina, soprattutto dopo tutto quello che è stato detto e tutte le cose che sono andate male”, così ha rivelato un’informatore. Al primo posto Harry e Meghan hanno messo la loro famiglia e questa decisione sembra essere rispettata con la presenza all’incoronazione del Principe Harry.

LEGGI ANCHE > Quanto guadagnano Harry e Meghan? Il Daily Mail rilascia un documento esclusivo

 

Harry e Meghan

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan mettono a rischio l’incoronazione di Re Carlo III: è il colpo di grazia per la Royal Family?

Meghan Markle e Principe Harry: lei sta controllando le mosse del marito?

Numerosi voci sono girate sul conto di Meghan Markle, ex attrice e protagonista degli scandali della Corona degli ultimi anni. Tra quelle più critiche ci sarebbe la sua tendenza a controllare le decisioni del marito, il Principe Harry. Molti pensano che lo screzio tra i Windsor e i Sussex sia nato proprio per volontà di Meghan, tuttavia un informatore ha rivelato le intenzioni di lei: se la Duchessa di Sussex avesse davvero controllato il marito probabilmente non l’avrebbe fatto presenziare all’incoronazione. Questa decisione porterà nuovi problemi?

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan esclusi anche dal Met Gala: nessun invito per i Sussex al momento