x

x

Luis Sal sempre più lontano da Fedez: il suo video in Francia è virale

Luis Sal è volato a Parigi ed è sempre più lontano da Fedez: il suo video mentre mangia croissant è virale ma è un chiaro segno di rottura con l’amico?

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @luis_sal

Dopo settimane di totale silenzio sui social, Luis Sal è finalmente tornato con un nuovissimo video Youtube che ha lasciato i fan un po’ perplessi. Nelle ultime ore il content creator ha pubblicato un video in Francia mentre mangia croissant. Il problema è che il video di Luis in Francia è stato girato durante il periodo delle proteste francesi che sta coinvolgendo tutto il paese. Nonostante la sua comparsa, non sappiamo ancora se tornerà a Muschio Selvaggio e sopratutto se con Fedez è tutto risolto.

LEGGI ANCHE > Fedez e Luis Sal, amicizia agli sgoccioli? Il rapper conduce Muschio Selvaggio da solo

Luis Sal Fedez: il video a Parigi mentre mangia croissant solleva la polemica

Il video Youtube di Luis in Francia ha sollevato qualche polemica tra i suoi fan ma non tra il popolo francese che avrebbe percepito un vero spirito di ribellione. Il conduttore del podcast Muschio Selvaggio avrebbe girato un video di circa 6 minuti sui 5 migliori posti in cui mangiare croissant in Francia. Tuttavia, l’influencer non avrebbe scelto il periodo migliore per farlo. Nel video infatti, il popolo francese è stato ripreso in piena protesta. Avrà fatto dei calcoli sbagliati o si tratta forse di un tentativo di denuncia sociale?

 

LEGGI ANCHE > Fedez, una nota attrice gli ha dato buca a Muschio Selvaggio: cos’è successo?

Luis Sal Muschio Selvaggio: quale sarà il suo destino?

Non sappiamo ancora se Luis tornerà a condurre Muschio Selvaggio insieme a Fedez. Per il momento la sigla è rimasta invariata ma l’assenza di Luis si fa sentire e insospettisce i fan che vedono ancora più concreta una possibile rottura tra i due amici. Nessuno dei due si è ancora esposto a riguardo, ma non è nuova la notizia di un litigio tra Fedez e alcuni dei suoi amici più stretti come Rovazzi o J-Ax. Non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente l’iconico duo si riunirà.

LEGGI ANCHE > The Jackal “partoriscono” una nuova serie tv: arriva Pesci Piccoli. L’annuncio social è esilarante

 

Donatella Versace Jungle Dress

Foto: Instagram @donatella_versace