x

x

In barba al gossip: Kim Kardashian parteciperà al Met Gala 2023

Dopo i rumors che la volevano esclusa dalla lista degli invitati pare che Kim Kardashian calcherà il red carpet del Met Gala 2023…

di Sara Radegonda | 13 Aprile 2023
Foto: IPA

Il clan Kardashian riconferma il proprio potere. A discapito di quanto detto dal gossip nelle scorse settimane, Kim Kardashian parteciperà al Met Gala 2023. A sentenziare sulla tanto attesa notizia – seconda solo alla conferma della presenza del principe Harry all’incoronazione di Re Carlo III, senza Meghan Markle – è stato Page Six il quale ha rivelato che, secondo una fonte, Kim Kardashian calcherà il tappeto rosso del Met Gala del 2023, nonostante i rumors iniziali la volessero fuori dalla lista degli invitati. A marzo infatti Page Six aveva rivelato che gli Oscar della moda sarebbero stati “Kardashian free“, dopo che l’intera famiglia aveva partecipato in massa per la prima volta nel 2022. Una notizia a cui si erano aggiunte le voci di una presunta inimicizia di Anna Wintour verso i componenti della famiglia Kardashian, tanto da escluderli dall’ambitissima lista. Ma come spesso accade, la realtà è tutta un’altra storia…

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry andrà all’incoronazione di Re Carlo, ma… senza Meghan: la prima decisione saggia dei Sussex?

Kim Kardashian Met Gala 2023 ci sarà: ma chi della famiglia parteciperà?

Page Six ha inoltre rivelato che Kim Kardashian non sarà l’unica della famiglia a calcare i gradini del Met Museum durante la più grande serata di festa della moda. Anche si ha ancora alcune conferma di chi della famiglia parteciperà al gala, l’ipotesi più plausibile sembra essere Kendall Jenner. La modella infatti è apparsa al fianco delle top model più iconiche di tutti i tempi nella copertina di Vogue, dedicata al tributo a Karl Lagerfeld – tema di questa edizione del Met Gala 2023. Per l’occasione dieci stilisti di fama mondiale hanno interpretato l’eredità di Karl Lagerfeld in dieci abiti, indossate dalle modelle più amate. Una copertina che anticipa quanto vedremo sfilare sul red carpet del Met Gala 2023 e che stuzzica la curiosità in merito alla possibile trovata che Kim Kardashian escogiterà per l’occasione. Dopo il vestito di Marilyn Monroe, chissà se la socialite – oggi anche attrice – saprà stupire ancora.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, da socialite ad attrice: sarà nel cast della nuova stagione di American Horror Story

kim kardashian

Foto: IPA
Pictured: Kim Kardashian
Ref: SPL5307296 020522 NON-EXCLUSIVE
Picture by: Jackson Lee / SplashNews.com
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
[email protected]
World Rights, No Portugal Rights