Belen Rodriguez in crisi? Una fonte parla di “male oscuro”: ecco cosa sappiamo

Il magazine italiano Diva e Donna avrebbe rilasciato delle dichiarazioni riguardante la profonda crisi personale che sta attraversando la showgirl italiana Belen Rodriguez. Si tratta solo di lavoro o anche di amore?

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez è in crisi? Proprio così, a diffondere la voce sarebbe stato il magazine Diva e Donna che ha parlato di una profonda e intesa crisi personale che la bella argentina starebbe passando in questo periodo. Il motivo sembrerebbe riguardare principalmente affari lavorativi ma nulla esclude anche una possibile lite con il compagno e padre di Santiago, Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo sul periodo “oscuro” di Belen.

Belen Rodriguez crisi: ecco che cosa sappiamo

Belen Rogriduez in crisi e a confermarlo sarebbe Diva e Donna. Secondo il magazine italiano la showgirl italiana starebbe affrontando un periodo di crisi personale dovuto alla decadenza della sua carriera. Belen infatti non è più sulla cresta dell’onda e la sua popolarità sta diminuendo. La bella Belen sta facendo i conti con lo scorrere del tempo amplificato da una posizione lavorativa che predilige sempre donne giovani e belle.

LEGGI ANCHE > Le Iene Show, Belén Rodriguez assente in puntata: ecco svelato il motivo

belen rodriguez

Foto: Instagram @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Belen più innamorati che mai al compleanno di Santiago: gli scatti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sono entrambi coinvolti nel periodo buio?

Nonostante, Diva e Donna abbia parlato di problemi lavorativi delle showgirl Belen Rodriguez, i fan non escludono una possibile crisi amorosa con Stefano De Martino, con cui ha avuto il piccolo Santiago. Si potrebbe trattare solamente di speculazioni dato che in questo periodo Stefano è al culmine della sua carriera lavorativa e ha collezionato diversi successi. Si tratta solamente di ipotesi, ma potrebbe esserci un fondo di verità dato che agli albori della loro relazione anche Stefano aveva passato un periodo di crisi simile per un senso di inadeguatezza nei confronti di Belen.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Le rivelazioni della showgirl