Tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è finita? Scatta l’indiscrezione

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si separano? Scatta il nuovo gossip lanciato dal giornale scandalistico Dagospia sulla coppia più chiacchierata d’Italia: ecco cosa sappiamo

di Nadia Pieri | 12 Aprile 2023
Foto: Maurizio D'Avanzo/ IPA

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si separano? È questa la notizia che circola nelle ultime ore e che sta allarmando i fan della coppia. Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, la produttrice e il conduttore, dopo 25 anni d’amore e tre figli insieme, avrebbero deciso di prendere strade differenti. Al momento solo Sonia avrebbe alimentato i dubbi a riguardo: “Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu” ha scritto in un post Instagram.

LEGGO ANCHE > Paolo Bonolis parla del suo rifugio senza Sonia Bruganelli: “È un posto dove stare da solo”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si separano: l’annuncio arriverà a Verissimo?

“È arrivata al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo 25 anni insieme e 3 figli, è finito l’amore ma non la stima e l’affetto” ha fatto sapere Dagospia. Per poi aggiungere: “I due hanno passato le vacanze di Pasqua insieme al mare e daranno la comunicazione ufficiale della loro rottura, con ogni probabilità, a Verissimo da Silvia Toffanin nel fine settimana”.

 

LEGGO ANCHE > Laura Freddi torna su Paolo Bonolis: “L’amore più importante”. E con Sonia Bruganelli?

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli: non è la prima volta che si parla di crisi

Non è la prima volta che si parla di una possibile rottura tra Bonolis e Bruganelli. Alcuni mesi fa, infatti, in seguito ad alcune dichiarazioni fatte da Sonia si era iniziato a pensare che tra i due fosse ormai finita. “Io e Paolo Bonolis viviamo in case separate. Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo” aveva raccontato. I due avevano però smentito la crisi, affermando che non ci fosse nulla di male a dormire separati. Che si tratti anche questa volta di un falso allarme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

LEGGO ANCHE > Sonia Bruganelli replica alle voci di crisi con Bonolis: “Andate oltre i letti separati”