x

x

Sabrina Ferilli senza trucco su Instagram: il post è un successo

Sabrina Ferilli ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto senza trucco che ha subito riscontrato molto successo e apprezzamento dai suoi fan

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: Instagram @sabrina.ferilli.ufficiale

Sabrina Ferilli ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un primo piano acqua e sapone, con i capelli castani sciolti sulle spalle e il sorriso appena accennato, accompagnato da un semplice “ciao” e i suoi follower hanno apprezzato molto. Non è un segreto che l’attrice romana piaccia molto agli italiani, non solo per la sua eterna bellezza nonostante i 58 anni, ma anche per il suo carisma, il suo talento, la sua simpatia e la sintonia con Maria de Filippi, che le è sempre stata amica. Le due, infatti, piacciono molto insieme al pubblico e la conduttrice ne approfitta sempre per invitarla all’interno dei suoi programmi, che sia semplicemente in veste di ospite o opinionista.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli, la dura condanna ai selfie con Maria nella camera ardente: “Imparate l’educazione”

Sabrina Ferilli foto Instagram: l’entusiasmo dei fan

Sabrina Ferilli ha regalato ai suoi follower di Instagram, che ora hanno superato quota un milione, uno scatto senza trucco, parrucco e filtri strani, conquistando così quasi 50 mila like. Un record rispetto ad altre foto dell’attrice romana, la cui bellezza senza tempo va di pari passo con la sua innata sensualità. In realtà, non è proprio abitudine dell’attrice postare su Instagram foto senza filtri e naturali, ma questa volta pare proprio che Pasqua e il relax meritato di quei giorni, l’abbiano convinto a mostrarsi al naturale. Un vero esempio da seguire, soprattutto per la nuova generazione, troppo attaccata al concetto di bellezza, filtri e apparenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sabrina Ferilli (@sabrina.ferilli.ufficiale)

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli, lo scatto senza veli che fa impazzire Instagram

La foto di Sabrina Ferilli su Instagram ha rappresentato un vero e proprio successo: i fan sono impazziti e hanno apprezzato la naturalezza della donna, da sempre amatissima. “Così al naturale stai benissimo”, “Bellezza della natura”, “Una pischella”, “Acqua e sapone, quanto mi piaci!”, questo il tenore di molti dei messaggi lasciati dai suoi fan che hanno apprezzato moltissimo anche il filmato pubblicato qualche giorno prima dalla Ferilli e in cui la si vede scherzare con Nonna Nerina mentre preparano la pasta per il pranzo di Pasqua. Un altro utente ha scritto: “Uno dei tanti motivi per cui ti ammiro è proprio questo, la tua umiltà e la tua infinita dolcezza, sei spettacolare”, mentre un altro ha lodato la solarità dell’attrice: “Tu il sole ce l’hai dentro e lo porti ovunque”. Un altro ancora: “Tu sei bella dentro e fuori, si vede che sei una persona genuina. È per questo che tutti ti amano“. Insomma, l’attrice ha guadagnato molti punti con questa foto, più di quanti già ne avesse!

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli ripercorre gli anni adolescenziali: “Mi facevano sentire brutta, nessuno mi corteggiava”

Sabrina Ferilli età: una bellezza senza tempo

I 58 anni di Sabrina Ferilli sono pura formalità. Il tempo per l’attrice sembra essersi fermato e l’ultimo ritratto in versione no makeup e con capelli mossi al naturale ne è la prova. Nello scatto, la massa di capelli dark chocolate folti e ondulati sciolta sulle spalle racconta di una personalità libera e spensierata. Un inno alla libertà che desideriamo fare nostro per la stagione a venire. Antonia Mastromauro, titolare del salone milanese Mastromauro Hair & Beauty, ha rivelato: “Per sottolineare la forma wavy della chioma non possono mancare prodotti di styling specificie lo spray al sale marino, che aumenta volume e texture”. Poi ha anche dichiarato: “Usate questi prodotti dopo la detersione, su chioma umida, distribuendoli con le mani. Il classico ferro può essere usato per perfezionare la piega ondulata ma, complice la bella stagione, consiglio a chi ha i capelli naturalmente mossi di lasciarli asciugare all’aria, per una resa boho-chic fresca e spontanea”.