x

x

Amici 22, Piccolo G torna sul Capodanno Gate: il video è divertentissimo

Piccolo G è tornato a parlare del famoso capodanno gate che lo ha coinvolto insieme ad altri suoi compagni all’interno di Amici 22.

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: Instagram @ilpiccolog

Come forse saprete, Piccolo G è stato un allievo di Rudy Zerbi ad Amici 22, ma purtoppo è stato eliminato nella seconda puntata del serale, così molti fan sono rimasti delusi e dispiaciuti per l’uscita anicipata. Dopo capodanno Piccolo G era tra gli allievi che erano stati incolpati dalla produzione e dalla stessa Maria De Filippi di aver tenuto un comportamento scorretto all’interno del programma. Tuttavia, non è mai andato in onda il video che documentasse l’accaduto e i fan si sono chiesti per mesi cosa fosse successo veramente. Ancora oggi, a dirla tutta, non si rassegnano.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G conquista il web con la sua personalità: i suoi “best moments”

Piccolo G video capodanno: su TikTok è già virale

Piccolo G è tornato sui social con un video divertente e ironico sul famoso “capodanno gate” che ha fatto molto parlare i fan del famoso talent in onda su Canale 5. A seguito di scuse, richieste di perdono e pentimenti da parte degli alunni coinvolti nella vicenda, questi sono stati “assolti” dalla vicenda e da Maria De Filippi, a patto di non rivelare nulla dell’accaduto. Cosi Piccolo G ha voluto ironizzare con un video su TikTok proprio sulla vicenda, sapendo quanto il web brami una spiegazione.

@piccolog00 Corri Piccolo! 🏃‍♂️🏃‍♂️💨 #amici22 #perte #viralvideo #capodanno #gate ♬ suono originale – PICCOLOG

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, la sua casa distrutta dai ladri: ma c’è qualcosa che non torna. Lo sfogo social

Amici 22 Piccolo G e la gag in macchina

Il video ritrae l’ormai ex alunno in macchina, con la scritta: “Stavano per chiederti ancora cosa fosse successo a capodanno“, per poi fare finta di scappare a tutta velocità a bordo della sua auto. I fan sono stati molto divertiti dal video in questione e Piccolo G ha saputo ironizzare per bene lo spiacevole accaduto che lo ha coinvolto all’interno della Scuola. I dubbi sul famoso capodanno restano ancora tanti, ma probabilmente non sapremo mai cosa sia successo effettivamente.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Belen più innamorati che mai al compleanno di Santiago: gli scatti

Piccolo G

Foto: Instagram @piccolog