x

x

Oriana Marzoli prende in giro Edoardo Donnamaria: il video “cattivo” pubblicato sui social

Nelle ultime ore sta circolando sul web un video condiviso dall’ex gieffina Oriana Marzoli che sembra prendere palesemente in giro il comportamento di Edoardo Donnamaria nel suo rapporto con Antonella

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto Oriana: Ufficio Stampa Endemol Shine Foto Edoardo: Ufficio Stampa Endemol Shine

Il Grande Fratello Vip è ormai terminato da più di una settimana, ma continuano a non arrestarsi gli screzi fra gli ex concorrenti appartenenti alle due fazioni formatesi nel reality show di Canale 5, ovvero persiani e spartani. In particolare, nelle ultime ore sta facendo molto discutere un video condiviso Oriana Marzoli in cui prende in giro il suo ex compagno d’avventura Edoardo Donnamaria. Sembrava che i due avessero stretto un legame d’amicizia molto forte all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma una volta usciti e tornati alla vita reale pare proprio che la loro amicizia sia definitivamente conclusa.

LEGGI ANCHE > Luca Salatino e Soraia in crisi? Una fonte: “Le cose non vanno per niente bene”

Oriana Marzoli Edoardo Donnamaria: il video che fa discutere

Nel video condiviso da Oriana su Twitter si vede chiaramente essere preso in giro il comportamento di Edoardo, soprannominato EdoBau da parte di alcuni fan del Grande Fratello Vip, in riferimento al suo rapporto con l’influencer ed ex schermitrice Antonella Fiordelisi. Infatti, durante la permanenza nella Casa di Cinecittà sono stati più volte criticati i suoi atteggiamenti di “sottomissione” e forse fin troppo accondiscendenti nei confronti dell’attuale fidanzata. E nel video le immagini sono più che chiare.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon ripensa al Gf Vip e ne ha per tutti: “Non mi hanno sottomessa”

Oriana Marzoli Twitter: il video pubblicato su Twitter

Sulle note della canzone degli One Direction Night Changes si sente la frase “Non ti fa impazzire quanto veloce cambi la notte?” e allo stesso tempo scorrono diverse immagini: nel primo spezzone si vede la bella venezuelana trascinare con forza Donnamaria nel mentre di una delle innumerevoli crisi con Antonella; nel secondo spezzone, invece, si vede la stessa Oriana essere tirata da un cane al guinzaglio. Il riferimento al fidanzato della Fiordelisi e al loro rapporto un po’ burrascoso sembra, quindi, essere molto chiaro ai più che hanno definito il video “cattivello”.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano ad Ibiza: ultimo viaggio prima del parto