x

x

Luca Salatino e Soraia in crisi? Una fonte: “Le cose non vanno per niente bene”

Luca Salatino e Soraia sono in crisi? La coppia dopo il Gf Vip sembrava più unita che mai, eppure una fonte ha svelato che le cose non starebbero andando così bene

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, Uomini e donne 2022 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Luca Salatino e Soraia Ceruti non starebbero attraversando un bel periodo dal punto di vista sentimentale. La coppia, ex-tronisti di Uomini e Donne, non avrebbe passato la Pasqua assieme. Sui social è letteralmente scoppiata una bufera mediatica. Le voci insistenti chiedono la verità sulla situazione. A dare il via ai gossip è stata proprio la gossippara Deianira Marzano, che ha ben pensato di aggiungere un’altra indiscrezione dove ha rassicurato di essere entrata in contatto con presunte fonti voci molto vicine ai due fidanzati. E le fonti rivelano appunto la rottura, raccontando che i due piccioncini non sono assolutamente in un buon momento.

LEGGI ANCHE > Valentina Ferragni a Los Angeles con il nuovo amore, ma in città c’è anche l’ex Luca Vezil

Luca Salatino Soraia Ceruti crisi: le fonti anonime hanno parlato

Con un piccolo spiffero, un po’ come quello presente nelle porte, Deianira ha sganciato la bomba: “Da persone vicino alla coppia, pare che le cose non vadano per niente bene. Lei si sarebbe annoiata di lui per varie cose che sanno loro ma sono in fase decisionale”. Si tratterebbe proprio di un fulmine a ciel sereno dato quello che si è potuto vedere al Grande Fratello Vip. Infatti, l’ex tronista di origini romane è sembrato innamoratissimo della sua amata. Lo stesso ha fatto Soraia nel quale mentre viveva dentro alla casa più spiata d’Italia, dove gli ha promesso amore incondizionato.

Deianira Marzano crisi Luca Salatino Soraia Ceruti

Foto: Instagram @deianiramarzanofficial

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi sposa il primo amore: “Ci siamo rincorsi per una vita”

I due, dopo la fine del reality hanno iniziato la convivenza a Como. Tutto sembrava procedere a gonfie vele, cosa doveva andare storto? Ora invece, il dubbio è arrivato e sembra che la luna di miele dei due gieffini sia finita. Deianira è una fonte molto affidabile quando si parla di separazioni o crisi di coppia, quindi il vociferare non potrà fare altro che aumentare a dismisura. Sta di fatto che non c’è nulla ancora di confermato. Quindi i gossip sulla coppia possono essere tranquillamente smentiti da loro stessi. Nel frattempo, non possiamo che attendere altre informazioni e sperare in una dichiarazione da parte loro. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE > I Ferragnez a Dubai scatenano subito la polemica: tutta colpa di una dichiarazione di Fedez

Luca Salatino fidanzata: che fine avrebbe fatto Soraia?

A quanto sembra, l’ex gieffino è alle prese con dei problemi alla schiena. Problemi che l’hanno costretto ad andare sotto i ferri per sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Dopo l’intervento ha iniziato il periodo di riabilitazione, tutto documentato da lui stesso sui social. Ma è quei che sorge il dubbio. Infatti, fino a poco prima dell’intervento, Soraia è stata presente, vicino a lui come ricostruito anche da Today. È stata anche molto in ansia per la situazione, spendendo della parole di preoccupazione. Ma poi è sparita nel nulla e ha reso privato il suo profilo Instagram. Salatino è poi rientrato a Roma e di lei nessuna traccia.