x

x

Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Ilary Blasi è pronta alla conduzione de L’Isola dei Famosi 2023, ma in occasione dell’intervista di rito a Chi non ha potuto resistere alla tentazione di parlare per la prima volta della separazione dall’ex marito Francesco Totti. Ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: Instagram @ilaryblasi

A pochi giorni dall’inizio dell’attesissima nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5, la conduttrice televisiva Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Chi, la prima a distanza di mesi dalla separazione dall’ex marito Francesco Totti. La coppia, infatti, dopo 17 anni di matrimonio ha preso la drastica decisione di divorziare e ora i due stanno vivendo delle nuove relazioni. Nel corso dell’intervista, Francesco Totti non è mai stato menzionato e l’ex Letterina di Passaparola ha preferito non parlare apertamente della sua vita privata, ma allo stesso tempo ha ammesso di star vivendo un momento di transizione.

LEGGI ANCHE > Tra Ilary e Totti ora è guerra per il mantenimento dei figli: ecco come stanno le cose

Ilary Blasi intervista: “Ho voglia di rimettermi in pista”

Nel corso dell’intervista, Francesco Totti non è mai stato menzionato e la conduttrice ha preferito non parlare apertamente della sua vita privata, ma allo stesso tempo ha ammesso di star vivendo un momento di transizione. In particolare, ha utilizzato la metafora dell’Isola per spiegare come sta vivendo al giorno d’oggi il cambiamento e la fine della sua relazione: “Ho voglia di rimettermi in pista, è come se ci fosse un prima e un dopo. È un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e se pensi di essere in un porto sicuro”.

Francesco Totti e Ilary Blasi

Foto: Marco Piovanotto/IPA

LEGGI ANCHE > Pier Silvio Berlusconi esclude Gianmarco Onestini dal cast dell’Isola dei Famosi: lui risponde

Ilary Blasi Isola dei Famosi: “Lasciano qualche strascico, lo so bene”

Durante la conduzione della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha dovuto affrontare i vari gossip che si sono susseguiti uno dopo l’altro sul suo matrimonio e sui vari tradimenti. Nello stesso periodo, è stato lanciato anche il famoso scoop sulla presunta relazione tra Totti e Noemi. Nonostante tutto questo la conduttrice ha dichiarato di essere una persona che guarda sempre il bicchiere mezzo pieno e che non pensa mai male. Nell’intervista, però, non ha nascosto che gli eventi l’hanno segnata e, infatti, ha dichiarato: “Lascia qualche strascico e io lo so bene”

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, svelato il cast ufficiale. Manca un naufrago all’appello: chi è?

Ilary Blasi Verissimo: domenica 16 aprile sarà ospite?

Ilary Blasi, inoltre, secondo le indiscrezioni questa domenica 16 aprile, sarà ospite nel salotto dell’amica Silvia Toffanin per un’intervista a cuore aperto a Verissimo. Ancora nessuna conferma ufficiale eppure tutti ne stanno già parlando e stanno già immaginando le future dichiarazioni pungenti della conduttrice che di certo non vorrà mandarne a dire. Si parlerà sicuramente e soprattutto dell’arrivo dell’Isola dei Famosi che lunedì 17 aprile apre la prima serata con la sua diciassettesima edizione, ma non bisogna temere: non mancherà sicuramente anche qualche bordata a Totti e Noemi.