x

x

Valentina Ferragni a Los Angeles con il nuovo amore, ma in città c’è anche l’ex Luca Vezil

Valentina Ferragni da giorni si trova a a Los Angeles, così su Instagram i fan si chiedono con chi abbia passato la Pasqua la bella Influencer. Nelle foto sembra sola, ma in queste ore è arrivato Luca Vezil…

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @valentinaferragni

Valentina Ferragni, nota influencer e sorella di Chiara Ferragni, qualche tempo fa si era mostrata in aereo mentre si dirigeva verso una meta sconosciuta. Poi le foto pubblicate dall’influencer hanno mostrato che il luogo d’atterraggo era la California, per la precisione Los Angeles. I fan si sono chiesti dal primo momento chi avesse accompagnato l’influencer in America, ma a quanto pare la compagnia è ancora sconosciuta. Le ipotesi sono comunque solo due: la vecchia o la nuova fiamma.

LEGGI ANCHE >Valentina Ferragni in intimo è più sexy che mai: il lato b in primo piano fa sognare i fan

Valentina Ferragni Instagram: la trasferta in California

Valentina Ferragni da circa una settimana posta sul suo profilo Instagram personale delle foto da sogno realizzate in California. Tra Hollywood, Beverly Hills e Disenyland, l’influencer viene però ripresa sempre da sola. I fan si stanno chiedendo inevitabilmente chi ci sia con Valentina a passare le vacanze di Pasqua e non solo. Molti ipotizzano che la ragazza si trovi lì con la sua presunta nuova fiamma, Matteo Napoletano. Le voci però hanno affiancato alla più piccola delle Ferragni un altro nome…

Valentina Ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni

 

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style, la sua casa distrutta dai ladri: ma c’è qualcosa che non torna. Lo sfogo social

Valentina Ferragni Luca Vezil e il ritorno di fiamma impossibile

Tuttavia, proprio in queste ore Luca Vezil si è diretto a Los Angeles, come testimoniano le storie pubblicate da lui, l’ex fidanzato storico di Valentina Ferragni. I fan ovviamente si chiedono se i due si incontreranno in California o se il luogo in comune sia solamente un caso. Ci sarà un ritorno di fiamma o i due sono li per lavoro e non si incontreranno? Ci sentiamo di escludere l’opzione minestra riscaldata, anche perché lui è concentrato sul lavoro e lei è di nuovo innamorata, di un altro. Quel che è certo è il fatto che li vedremo al Coachella 2023.

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown si sposa: la proposta del fidanzato Jake Bongiovi sulla spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Vezil (@lucavezil)