x

x

Stefano De Martino e Belen più innamorati che mai al compleanno di Santiago: gli scatti

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno condiviso degli scatti dolcissimi insieme su Instagram che hanno fatto impazzire i fan.

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

La leggenda cinese dell’invisibile filo rosso che lega due anime gemelle destinate a stare insieme forse non è poi così tanto una leggenda. O almeno, non lo è per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una sorta di amore da favola il loro, che è riuscito a superare tante difficoltà. I due ora, più innamorati che mai, hanno pubblicato degli scatti di coppia sui loro profili social, realizzati in un giorno davvero importante… Le foto hanno fatto in poco tempo il giro del web, facendo impazzire i fan, che amano vederli insieme.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino? Le rivelazioni della showgirl

Stefano De Martino Belen Instagram: le foto da sogno

Un tenero abbraccio, lei seduta sulle gambe di lui, appaiono così dolcissimi negli scatti dei giorni scorsi. Le foto sono state realizzate in occasione del decimo compleanno del figlio Santiago. La festa si è tenuta in una splendida villa a Napoli, in compagnia di tutta la famiglia, compresa la sorellina di Santiago, Luna Marì, nata dall’amore fugace tra Belen e l’ex gieffino Antonino Spinalbese. Quale occasione migliore se non il compleanno del proprio figlio per sottolineare l’amore che li lega? Secondo alcuni inoltre, questo post potrebbe essere una sorta di preludio ad una possibile gravidanza, nonostante le ripetute smentite da parte di Belen.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez incinta del terzo figlio? Arriva l’ilare smentita su Instagram

Belen Stefano foto: i commenti dei fan sotto il post

Le foto condivise dalla coppia hanno fatto in pochissimo tempo il giro del web, fino a sciogliere il cuore di tutti i loro fan. “Lei quando è con te è diversa… più semplice e più dolce. La completi“, “Un applauso a chi si ama… si perde…. ma si ritrova”, “Spero di trovare prima o poi un amore come il vostro“, “Che bello vedervi insieme, siete due sconosciuti per me, ma quando vedo queste foto sono felice per voi“. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti lasciati dai fan sotto i post di Belen e Stefano su Instagram. E a voi piacciono?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Foto: Instagram @belenrodriguezreal