x

x

Kylie Jenner nel mirino del web per aver “sessualizzato” la Pasqua: ecco perché

Kylie Jenner si è trovata nel bel mezzo di una bufera mediatica. Sembrerebbe che i fan non abbiano apprezzato i suoi post hot in onore della festività di Pasqua. Scatti fuori luogo secondo i suoi follower che si sono scatenati…

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @kyliejenner

Kylie Jenner ha sessualizzato la Pasqua. È questa l’ultima accusa piovuta in casa Kardashian-Jenner. Kylie, la bellissima imprenditrice e miliardaria, ha nuovamente sconvolto il web con degli scatti super sexy postati sul suo profilo Instagram in occasione di Pasqua. Questa volta però i fan non sembrano aver supportato la star del reality Keeping Up With The Kardashians come accade di solito. Molti dei suoi follower l’hanno incolpata di aver “sessualizzato la Pasqua”. Sotto la carrellata di foto audaci e suadenti, i suoi seguaci hanno espresso un parere piuttosto critico sulla più piccola delle Jenner. Ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner estate in anticipo in bikini: gli scatti sono bollenti

Kylie Jenner foto Pasqua: ecco il post della discordia

L’ex compagna di Travis Scott è nuovamente al centro delle polemiche. Il motivo, come anticipato, risiede nei suoi scatti bollenti pubblicati lo scorso weekend, dato che per molti Kylie avrebbe traformato la Pasqua in un momento sensuale e non di preghiera. Nel post pubblicato su Instagram, l’influencer indossa un aderentissimo abito con le spalline verde, caratterizzato da un effetto vedo-non-vedo che mette in risalto tutte le sue curve. A completare il look un cestino in vimini con all’interno delle uova di Pasqua, immancabili. Questa volta il look di Kylie Jenner è stato ritenuto dai suoi fan inopportuno, per il carattere religioso della festa, evidentemente dimenticato dall’ereditiera.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet e Kylie Jenner si frequentano? Il gossip impazza

Kylie Jenner Instagram: ecco i commenti

Non c’è voluto molto prima che i fan visualizzassero il post di Kylie, esprimendosi in merito con parole poco gentili. Ecco alcuni dei commenti: “Davvero? Non puoi nemmeno saltare un giorno? È Pasqua. Che ne dici di una foto di famiglia?“, ha scritto un utente. “Perché devi fare delle foto del genere? E’ la domenica di Pasqua“, ha affermato un altro. “La Pasqua non è tua“, e così via. Insomma sembra che questa volta il fisico da urlo di Kylie non sia riuscito a far tacere le malelingue.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner nega di aver preso in giro Selena Gomez sui social: la cantante replica

kylie jenner

Foto: Instagram @kyliejenner