Kim Kardashian, da socialite ad attrice: sarà nel cast della nuova stagione di American Horror Story

Kim Kardashian si prepara a mettere la firma al suo esordio alla recitazione nella dodicesima stagione di American Horror Story, la serie tv antologica creata da Ryan Murphy

di Sara Radegonda | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @kimkardashian

Il curriculum di Kim Kardashian continua ad arricchirsi sempre di più. Oltre a imprenditrice, socialite e star dei reality – soprattutto di quello che porta il nome della sua famiglia -, Kim è oggi pronta ad aggiungere anche la voce di attrice. La capostipite dei Kardashian farà parte del cast della dodicesima stagione di American Horror Story, la serie tv antologica scritta e diretta da Ryan Murphy. L’annuncio ufficiale della sua partecipazione è arrivato dal suo account Instagram, dove Kim ha pubblicato un video teaser della nuova stagione della serie tv con una musica inquietante, aggiungendo una didascalia decisamente criptica. Il video postato dalla Kardashian rivela che quest’ultima si unirà alla protagonista di American Horror Story, Emma Roberts, nella dodicesima stagione in arrivo quest’estate che si chiamerà Delicate.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, il trailer annuncia l’arrivo della terza stagione: ecco dove guardarla in Italia

Kim Kardashian American Horror Story: l’annuncio su Instagram

Una conferma arrivata anche dalla Roberts che, sul suo profilo Instagram, ha postato lo stesso video con la didascalia: “Quest’estate… Kim e io siamo DELICATE”. Nessun ulteriore dettaglio sul ruolo di Kim Kardashian è stato attualmente rivelato; un rappresentante del creatore Ryan Murphy ha rivelato però a Variety che l’imprenditrice non sarà solo una comparsa ma avrà un ruolo da protagonista nella dodicesima stagione, con un personaggio creato appositamente per lei. Dopo una vita passata davanti alle telecamere nei reality dedicati al racconto quotidiano della sua famiglia e qualche cameo in serie tv e film come How I Met Your Mother e 2 Broke Girls e, più recentemente, Ocean’s 8, per Kim Kardashian è arrivato il momento di mettere la firma sul suo esordio alla recitazione quindi l’esordio alla recitazione. E, proprio in pieno stile Kim Kardashian, il suo debutto non poteva che essere in grande stile, prendendo parte ad una delle migliori serie degli ultimi anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)