x

x

Toto-tiara per Kate in occasione dell’incoronazione di Re Carlo: quale indosserà?

Stiamo tutti spettando di vedere quali magnifici outfit sfoggeranno i membri della famiglia reale in occasione dell’incoronazione di Re Carlo. In particolare, non si sa ancora se Kate indosserà o meno una tiara.

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: © BACKGRID UK / IPA

A circa poco meno di un mese dall’incoronazione di Re Carlo III che si terrà in data 6 maggio, si sta già iniziando a pensare agli outfit che indosseranno le donne della famiglia reale. In particolare, si sta parlando molto di Kate, consorte del Principe Willam, e del suo look. Molti dubbi rimangono sulla scelta della Principessa di Galles di indossare o meno una tiara, anche se molte voci parlano già di un abbigliamento molto più sobrio che avrebbe scelto Kate.

 

Kate tiara incoronazione: tiara sì o tiara no?

Stiamo tutti aspettando di scoprire con quali abiti ci sorprenderà la famiglia reale in occasione dell‘incoronazione di Re Carlo III. Tra i look più gettonati e attesi c’è sicuramente quello di Kate Middleton, la consorte del Principe William. Non sappiamo ancora se la Principessa di Galles indosserà o meno una tiara dato che Re Carlo stesso ha rinunciato a gioielli eccessivi per la cerimonia. Kate sicuramente non vorrà mai mettere in ombra i suoceri Carlo e Camilla, per questo si pensa che molto probabilmente il suo look sarà molto più semplice del previsto, ma sicuramente molto elegante.

LEGGI ANCHE > The Crown 6, arrivano William e Kate: i primi scatti dal set fanno già sognare

 

Kate Middleton concerto di Natale

Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton per San Patrizio sfoggia una spilla d’oro a forma di trifoglio: quanto vale?

 

Kate tiara cerimonie: tutte le tiare indossate

Dall’entrata ufficiale all’interno della Royal Family, Kate ha indossato esclusivamente 3 tiare. La prima è l’indimenticabile Cartier Halo indossata in occasione delle sue nozze, la Tiara dei nodi d’amore ereditata invece dalla defunta Lady Diana, nonché madre di William, e infine la più recente Lotus Flower Tiara, utilizzata principalmente durante gala di natura diplomatica e che è stata amata dalla Regina madre. In totale, la Principessa di Galles ha sfoggiato questi pezzi unici per 13 volte. 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, quali lavori ha fatto prima di diventare principessa?

Foto: Ipa