Federico Fashion Style, la sua casa distrutta dai ladri: ma c’è qualcosa che non torna. Lo sfogo social

La casa d’infanzia di Federico Fashion Style è stata distrutta dai ladri: tuttavia il furto sembra essere avvenuto in maniera strana. Ecco cosa è successo: il suo racconto social

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @federico_fashion_style

Triste Pasquetta per il noto parrucchiere dei vip, Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. Dopo la fine travagliata della sua storia d’amore con la compagna Letizia, mamma di sua figlia, e il recente coming out in tv per l’hair-stylist non sembra esserci più tregua. Infatti, la casa della sua infanzia a Anzio, dove ancora ci vive la madre, è stata completamente svaligiata da una banda di ladri, le cui modalità sono risultate alquanto sospette all’hair stylist. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Federico Fashion Style attacca Selvaggia Lucarelli: “È senza cuore”

Federico Fashion Style ladri: il furto a casa della mamma lo insospettisce

Il parrucchiere romano ha raccontato ciò che è successo direttamente sulle sue storie di Instagram, condividendo anche le immagini della casa ripulita e svuotata dai ladri. “Eccomi qua ragazzi, triste Pasquetta. Siamo sempre tutti sotto lo stesso cielo…Mi chiama mia mamma piangendo a singhiozzi e dicendomi che a casa sua sono entrati i ladri” con queste parole Lauri ha fatto sapere ai suoi follower del furto subito dalla sua famiglia.

LEGGI ANCHE > Ezio Greggio nella bufera per l’appello alla mamma di Enea, bambino abbandonato a Pasqua

Federico Fashion Style Instagram: “Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton?”

Ma non è finita qui perché per Federico alcune cose sono piuttosto sospette e poco convincenti. Infatti, a quanto pare, da come si evince dai video condivisi sul suo profilo Instagram, i ladri non hanno rubato nessuna delle borse costose e neanche gli ori, ma si sono concentrati principalmente sui documenti e i soldi della sua azienda che erano presenti in casa. Gli unici oggetti ad essere stati rubati sono stati il Rolex e il Bimbi. “Ma non è strano che non si siano presi le borse? Non è strano che un ladro non si prenda una Vuitton? Loro cercavano i documenti e soldi dell’azienda, li hanno trovati e li hanno presi. Hanno svuotato tutte le parti contenenti i documenti dell’azienda, hanno preso tutto, ma la cosa strana è che tablet e computer no” ha dichiarato confuso Lauri, e ancora “Mi puzzano questi ladri… Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Federico Fashion Style furto

Screenshot storia: Instagram @federico_fashion_style

LEGGI ANCHE > Mara Venier e la truffa a suo nome. Il duro sfogo: “Basta fregare la gente”