x

x

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz festeggiano il primo anniversario di matrimonio con David e Victoria

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Per l’occasione le famiglie di entrambi si sono riunite: ormai i litigi sembrano ormai lontani

di Redazione Rumors.it | 11 Aprile 2023
Foto: Instagram @nicolaannepeltzbeckham

Lo scorso aprile del 2022 sono state celebrate le famose e sfarzose nozze tra due giovanissimi, ovvero Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. La coppia si è detta sì nella splendida tenuta dei Peltz a Palm Beach, in Florida. Nelle ultime ore, in occasione dei festeggiamenti del primo anniversario di matrimonio, la modella e il figlio dell’ex star del calcio inglese si sono riuniti con i genitori di lui, David e Victoria Beckham.

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham mostra il tatuaggio con il viso della moglie Nicola: il video è virale

Brooklyn Beckham Nicola Peltz anniversario: gli scatti social

“È così speciale essere insieme per celebrare il vostro primo anniversario di matrimonio” ha scritto l’ex Spice Girl sul suo profilo Instagram a corredo di una foto che la ritrae insieme al marito, alla nuora e al primogenito, il quale tiene in mano una torta con diverse Polaroid dei vari momenti vissuti insieme alla moglie. Tra i tanti commenti non passa di certo inosservato quello lasciato da Nicola che ha scritto: “Oggi è stato così divertente! Vi amiamo tanto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

LEGGI ANCHE > Brooklyn Beckham mostra il tatuaggio con il viso della moglie Nicola: il video è virale

Nicola Peltz Victoria Beckham: è pace fra le due?

Anche la stessa Nicola ha postato sul suo profilo Instagram alcuni degli scatti fatti durante la reunion di famiglia, tra cui anche quello condiviso da Victoria Beckham, aggiungendo un piccolo pensiero nella didascalia: “Non posso credere che sia passato un anno da quando ho camminato all’altare. Ti amo tanto baby. Adoro essere tua moglie. Non potrei immaginare la mia vita senza di te. Sei tutto ciò che ho sempre sognato e sono così felice di averti nella mia vita. Oggi è stato fantastico festeggiare con le nostre famiglie!“. Queste parole mettono sicuramente fine alle innumerevoli voci su una possibile faida tra la stilista e la figlia del facoltoso imprenditore Nelson Peltz. Pertanto, sembra esserci un clima disteso e sereno e pare che la guerra fredda tra le due, iniziata proprio a causa del matrimonio di Brooklyn e Nicola, sia definitivamente cessata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓃𝒾𝒸𝑜𝓁𝒶 (@nicolaannepeltzbeckham)

LEGGI ANCHE > Nicola Peltz vuole sposare di nuovo Brooklyn Beckham: buona la seconda?

Brooklyn Beckham Nicola Peltz: seconde nozze in vista

Il matrimonio dei coniugi Nicola Peltz e Brooklyn Beckham non è stato affatto un successo. Durante la cerimonia, la modella è stata coinvolta in molte controversie che hanno oscurato il giorno più bello della sua vita. Il team che è stato assunto per l’evento non è stato in grado di gestire le nozze del figlio di David Beckham e Victoria in modo adeguato. Il padre della sposa ha persino intentato una causa da 132.000 sterline contro lo staff che si è occupato dell’organizzazione. Per questo motivo, sarebbe stata ingaggiata una nuova equipe per organizzare delle seconde nozze e cercare di far diventare realtà il sogno dei novelli sposini di un matrimonio perfetto e soprattutto spensierato.