x

x

Alessandra Mastronardi sposa il primo amore: “Ci siamo rincorsi per una vita”

Il primo amore non si scorda mai e nessuno lo dimostra più di Alessandra Mastronardi, che ha appena annunciato le nozze con il suo storico fidanzatino, Gianpaolo. Insieme da giovani, lontani per 15 anni, si sono ritrovati per non lasciarsi più. Ecco cosa ha raccontato l’attrice

di Franca Cutilli | 11 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Condé Nast

Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano… E l’ultimo esempio è la coppia formata da Alessandra Mastronardi e il suo Gianpaolo. L’attrice di origini campane, arrivata alla ribalta per il ruolo di Eva ne I Cesaroni, di strada ne ha fatta e dopo la realizzazione sul piano professionale sta pensando a mettere su famiglia. Al suo fianco però c’è un nome ben distante dallo showbiz e il motivo è facile da intuire: Alessandra ora è innamoratissima del suo primo amore, a quasi vent’anni di distanza dal primo incontro. Dalle sue parole, sembra proprio che fosse scritto nel destino di entrambi: “L’ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: ‘Ho visto noi tra 20 anni’“.

Alessandra Mastronardi fidanzato: la storia da favola con Gianpaolo

LEGGI ANCHE > Alessandra Mastronardi più innamorata che mai del nuovo fidanzato: ecco di chi si tratta

La notizia del giorno però è un’altra: Alessandra e Gianpaolo si sposeranno molto presto, per la precisione nel mese di luglio, in Campania. Ma come hanno fatto a ritrovarsi? Intervistata da Vanity Fair, Alessandra ha rivelato che si sono conosciuti ben 17 anni fa, ma poi hanno dovuto rincorrersi per una vita prima di coronare il loro amore: “Ci sentivamo ogni tanto, una volta all’anno, a volte anche mai. C’erano periodi in cui rifiutavo io la chiamata e c’erano altri in cui la rifiutava lui, periodi in cui ero occupata io e altri in cui era impegnato lui. Però ci incontravamo per caso“.

Alessandra Mastronardi si sposa: la proposta

Come si suol dire da cosa nasce cosa, ed è arrivata la proposta: “Avevo intuito che sarebbe successo qualcosa quando mi ha invitato a cena a Positano, uno dei suoi posti del cuore, in una trattoria stile anni ’50, bellissima. Ci siamo messi entrambi a piangere, tanto. Qualcuno deve avere pensato che ci stessimo lasciando…Però era una cosa così sognata e desiderata, che sembrava impossibile e che si stava avverando. L’anello non l’ho guardato neanche, credo di averlo visto dopo più di un’ora”. E i figli? “Quel sogno c’è, sarei contentissima se accadesse”.

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown si sposa: la proposta del fidanzato Jake Bongiovi sulla spiaggia

 

VANITY FAIR ALESSANDRA MASTRONARDI

Foto: Ufficio Stampa Condé Nast