x

x

Quanto guadagnano Harry e Meghan? Il Daily Mail rilascia un documento esclusivo

Il Daily Mail ha svelato quanto guadagnerebbero i Duchi di Sussex: la cifra è più alta di quello che ci si potrebbe aspettare…

di Redazione Rumors.it | 10 Aprile 2023
Foto: Splash News / IPA

Quando Harry e Meghan si sono separati dalla famiglia reale, è sorta una preoccupazione riguardante il loro sostentamento: non ci sarebbe più stata la Royal Family a mantenerli e la coppia avrebbe dovuto contare solo sulle sue forze. Sembrerebbe però che Harry e Meghan abbiano trovato il modo per far proliferare le loro attività. La domanda sorge quindi spontanea: quanto guadagnano i Sussex?

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan mettono a rischio l’incoronazione di Re Carlo III: è il colpo di grazia per la Royal Family?

Harry e Meghan quanto guadagnano: tutti i dettagli

In esclusiva, il Daily Mail ha rilasciato un documento che rivela quanto guadagnano i Sussex. Sembrerebbe che Harry e Meghan non se la passino così male. Infatti, la coppia è riuscita a raccogliere una cifra che ammonta a 13 milioni di dollari dai loro finanziatori per l’associazione Archewell. Pagando 3 milioni di tasse, i restanti 10 sembrerebbero essere donati da un finanziatore anonimo, probabilmente Tyler Perry, famoso miliardario e amico della coppia. I restanti 3 milioni potrebbero derivare dall’incasso di Spare, il famoso libro che ha definitivamente incrinato i rapporti con la casa Windsor. Tuttavia queste cifre sarebbero destinate esclusivamente all’associazione e non percepite come vero stipendio.

LEGGI ANCHE > Re Carlo troppo impegnato per accogliere il Principe Harry: salta l’incontro

 

Harry e Meghan Windsor

PA Wire/PA Images / IPA

 

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

Harry e Meghan patrimonio: ecco quanto guadagnano i Sussex

Se vogliamo parlare di stipendio effettivo, i Duchi di Sussex Harry e Meghan traggono maggiormente profitto dalle collaborazioni con grandi imprese tra cui: Netflix, Spotify, BetterUp, di cui Harry sarebbe il Direttore operativo e l’azienda agroalimentare sponsorizzata dalla mogli  Clevr. A tutti questi business bisogna aggiungere, e non dimenticare, il proficuo patrimonio che il Principe Harry ha ereditato dalla separazione con la casa Windsor. Sempre il Daily Mail avrebbe conteggiato a quanto ammontano le ore totali di lavoro impiegate da Harry e Meghan per gestire la fondazione Archewelle. Sembrerebbe che dal resoconto del 2022, i Duchi di Sussex lavorino poco più di 1 ora a settimana. Un tempo misero se esteso a tutto l’anno dove il totale di ore ammonta a 52. Da questo bilancio si capisce che di certo lavorare non è la preoccupazione principale di Harry e Meghan!