x

x

Fiocco rosa per Diletta Leotta e Loris Karius: il gender reaveal a sorpresa nel giorno di Pasqua

Dopo l’annuncio della gravidanza, Diletta Leotta e il compagno Loris Karius hanno rivelato nel giorno di Pasqua il sesso del bebè in arrivo…

di Sara Radegonda | 10 Aprile 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

Sorpresa di Pasqua. Diletta Leotta ha stupito tutti con l’annuncio che tutti aspettavano da quando ha rivelato di essere incinta. Nel giorno di Pasqua, dopo aver condiviso gli auguri con un selfie simpatico insieme al compagno Loris Karius, è arrivato un video in cui la coppia ha annunciato il sesso del futuro nascituro. Complici e abbracciati, alla presenza della famiglia, Diletta e Loris hanno rivelato che presto daranno il benvenuto nelle loro vite ad una femminuccia.

LEGGI ANCHE > Pasqua 2023, gli auguri dei vip sui social: da Barbara d’Urso a Diletta Leotta

Diletta Leotta gender reveal a sorpresa: è in arrivo una femminuccia

L’annuncio è arrivato con un post Instagram in cui Diletta Leotta ha scritto: “Sorprese di Pasqua”; nel video condiviso, la coppia appare circondata da palloncini di colore rosa e una torta fatta apposta per l’occasione. Inoltre, nell’entusiasmo generale, in sottofondo si sente una voce dire “Per la cuginetta che sta arrivando”. Nonostante il video non restituisca una conferma certa, in una foto successiva appare la torta con raffigurata una cicogna mentre tiene con il becco un fagottino rosa. Un annuncio che conferma lo scoop lanciato dal settimanale Chi, la scorsa settimana, in cui annunciava che la Leotta era in attesa proprio di una femminuccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)