x

x

William e Kate, dove sono finiti? Ecco perché non li vediamo più in pubblico

William e Kate hanno deciso di sparire dalla scena per dedicarsi ai loro tre figli in vista del periodo inteso dell’incoronazione di Re Carlo III: in occasione delle vacanze di Pasqua i Principi di Galles hanno deciso di annullare gli impegni reali per stare in famiglia

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2023
Foto: IPA

Era da circa una settimana che non si avevano notizie sui Principi di Galles, William e Kate. La coppia reale infatti aveva cancellato tutti gli impegni ufficiali scomparendo inspiegabilmente dai radar e facendo preoccupare i loro sudditi. Sembrerebbe che i futuri sovrani d’Inghilterra abbiano voluto staccare un po’ dai ritmi serrati della nobiltà, soprattutto a ridosso dell’incoronazione di Re Carlo che conferirà il titolo di Erede al trono a William, per passare del tempo in compagnia dei loro amati figli George, Charlotte e Louis.

William e Kate ultime notizie: scomparsi da una settimana

In questi ultimi giorni non si hanno più avuto notizie di William e Kate. I principi di Galles sono stati visti l’ultima volta intorno al 17 marzo in occasione della festa di San Patrizio, patrono irlandese. Da lì più nulla. Tutti si sono ovviamente chiesti dove fossero finite le due altezze reali; in seguito People ha svelato il motivo della loro assenza: sembrerebbe che William e Kate abbiano deciso di staccare per un po’ dai loro impegni ufficiali per dedicare del tempo ai loro figli George, Charlotte e Louis che in questi giorni sono a casa da scuola in occasione delle vacanze di Pasqua.

LEGGI ANCHE > William e Kate diventano virali su TikTok: il video che li ha resi star della piattaforma

Kate Middleton e Principe William

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > William e Kate terrorizzati da Harry e Meghan in vista dell’incoronazione: ecco il motivo

William e Kate figli: “Siamo tutti sporchi di terra”

Da quando i Principi di Galles si sono spostati presso l’Adelaide Cottage, i tre figli George, Charlotte e Louis hanno iniziato a frequentare la Lambrook School adesso chiusa per le vacanze pasquali. In occasione di queste spring breaks, è molto probabile che tutta la famiglia si stai rilassando in campagna, immersi nella natura e occupati a fare passeggiate. Kate stessa ha rivelato in una intervista al podcast Happy Mum, Happy Baby che i migliori momenti passati insieme sono quelli in campagna dove “siamo tutti sporchi di terra”.

LEGGI ANCHE > William e Kate provano di tutto per riappacificarsi con Harry e Meghan: l’ultimo tentativo