x

x

È in arrivo The Kardashians 3, ecco cosa sappiamo sulla serie: quando uscirà?

È in arrivo The Kardashians 3, reality che mostra la vita della famiglia allargata più seguita di sempre i Kardashian-Jenner: ecco cosa sappiamo sulla terza stagione e quando uscirà

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Disney+

In arrivo su Disney+ finalmente la terza stagione della serie The Kardashians. Si tratta dello spin-off dell’originaria e iconica Keeping up with the Kardashians, andata in onda per venti stagioni di fila, dal 2007 al 2021. La nuova serie invece, che vede tutte le sorelle come produttrici, ha debuttato nel 2022. La prima stagione è stata lanciata ad aprile e ha seguito subito una seconda a settembre. Da quindici anni quindi seguiamo assiduamente le vicende della vita privata e professionale di questa famiglia allargata.

LEGGI ANCHE > The Kardashians, il trailer annuncia l’arrivo della terza stagione: ecco dove guardarla in Italia

The Kardashians 3: ecco quando uscirà su Disney+

È stata ufficialmente confermata la data: la terza stagione arriverà su Disney+ sia negli Stati Uniti che in Italia il 25 maggio. La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale @thekardashianshulu, che ha mostrato anche un breve teaser della prossima stagione. “Parliamone. La terza stagione arriva il 25 maggio”. Nel trailer Khloé ci preannuncia che se ne vedranno delle belle. “Vorrei potervi dire che questa sarà una mite, rilassante e serena stagione. Non lo è” afferma nel video esplicitamente Khloe.

LEGGI ANCHE > Questo mondo non mi renderà cattivo, il trailer della nuova serie di Zerocalcare svela la data di uscita

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Kardashians (@kardashianshulu)

The Kardashians quarta stagione: si farà?

La terza stagione ancora non è andata in onda ma le sorelle Kardashian-Jenner stanno già pensando ad una quarta. Infatti secondo i ragionamenti di molti, la quarta stagione dovrebbe già essere confermata. Come sappiamo, nel 2022 sono andate in onda ben due stagioni, a distanza di soli 5 mesi l’una dall’altra. Inoltre Hulu aveva affermato tempo fa di avere in programma un totale di 40 episodi per lo show. Il format della serie prevede un totale di 10 episodi per stagione. Sembra quindi molto probabile che per raggiungere il totale di 40 episodi, venga realizzata una quarta stagione. Chissà, magari uscirà anche questa nel 2023, andando a replicare lo scenario dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE > The White Lotus, dopo l’Italia la serie cambia set: la terza stagione si girerà in Thailandia