Kate Middleton, con chi è uscita nel periodo di crisi con il Principe William?

Kate Middleton, durante il periodo di crisi con il Principe William, avrebbe avuto un ex, amico del Principe: ecco chi è Henry Ropner

di Redazione Rumors.it | 9 Aprile 2023
Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Kate Middleton, quanti flirt ha avuto prima del Principe William?I due prima di giurarsi amore sull’altare, sembra abbiano avuto una storia con alcuni alti e bassi con anche un periodo di “rottura” in cui ognuno è andato per la sua strada. Sembrerebbe che un’amico di William si sia approfittato della situazione per consolare un po’ troppo Kate. Al di fuori del periodo di crisi, nulla di tutto ciò è stato ufficialmente confermato. Continua però ad aleggiare il dubbio sulle frequentazioni della Principessa di Galles.

Kate Middleton ex Henry Ropner: era un amico di William

Il flirt di Kate Middleton avuto durante la crisi con il Principe William sembrerebbe coinvolgere un amico del futuro erede al trono. L’uomo in questione sarebbe Henry Ropner, un vecchio compagno di William all’Eaton College. Non si sa effettivamente come Ropner abbia conosciuto Kate, probabilmente condividevano la stessa cerchia aristocratica, ma sembrerebbe che è bastato poco per far breccia nel cuore della Principessa. Conferme sulla relazione tra i due non sono mai arrivate e forse non dovrebbero mai esserci never complain, never explain come avrebbe detto la Regina Elisabetta II, anche se qualche anno fa erano stati paparazzati insieme. E se effettivamente ci fosse stato qualcosa tra Kate e Henry, la relazione sarebbe durata esclusivamente una manciata di settimane, giusto il tempo che il Principe William di riconquistasse l’amata.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton per San Patrizio sfoggia una spilla d’oro a forma di trifoglio: quanto vale?

 

Kate e William Royal Ascot

Kate e William arrivano al Royal Ascot 2022 – Foto: SplashNews.com/IPA
Splash News and Pictures
USA: +1 310-525-5808
London: +44 (0)20 8126 1009
Berlin: +49 175 3764 166
[email protected]
World Rights,

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e lo scandalo dietro il suo abito da sposa: è stato copiato?

Henry Ropner chi è: era forse una vendetta per Principe William?

Il flirt di Kate sembrerebbe intrecciarsi con il primo amore del Principe William. Poco prima di iscriversi alla St. Andrews, William aveva deciso di prendersi un anno sabbatico per recarsi in Kenya. Lì il Principe aveva conosciuto Jecca Craig, un’ambientalista nonché ex fidanzata di Henry. Nel tentativo di consolarla, William si sarebbe innamorato della giovane con la quale ha poi formato una coppia, anche se non per molto. Che quella di Henry Ropner fosse una vendetta?

LEGGI ANCHE > Kate Middleton come non l’avete mai vista: la prima foto con la divisa militare