Rihanna, il video con il figlio Rakim è dolcissimo: la reazione del web

Rihanna ha postato su Instagram un video che la ritrae insieme al suo primo figlio nella sua quotidiana vita da mamma: il video ha commosso e divertito i fan

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2023
Foto: Instagram @badgalriri

Rihanna, neo-mamma del piccolo Rakim ha annunciato ai suoi fan di aspettare il secondo figlio in un modo poco convenzionale: durante il suo Halftime Show al SuperBowl lasciando tutti a bocca aperta alla vista di una gravidanza ad uno stato già avanzato. Mentre aspettiamo l’arrivo del secondogenito la cantante ha pensato bene di condividere sul suo profilo personale Instagram @badgalriri, un dolcissimo video che ritrae il suo primogenito, avuto dalla relazione con A$AP Rocky, mentre cerca di interrompere la neomamma in un allenamento sportivo.

Rihanna figlio video: “Rakim non vuole che la mamma si alleni”

Rihanna, pop star di fame mondiale, ha recentemente postato un video sui social che ha sciolto il cuore dei fan e i follower: il video mostra il suo primogenito, Rakim, nato lo scorso maggio 2022, che tenta di attirare l’attenzione della mamma mentre si sta allenando indossando il suo completo nero Savage x Fenty. La didascalia del post è stata molto simpatica e ha divertito i fan e i follower: “Guardate chi non vuole che la mamma si alleni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

LEGGI ANCHE > Rihanna, che paura: un uomo è entrato in casa sua per farle una proposta inattesa

Rihanna Super Bowl: l’annuncio della gravidanza

In questo momento la vita da mamma è già molto impegnativa, tuttavia durante l’attesissimo Halftime Show del Super Bowl, Rihanna ha annunciato di essere addirittura incinta di un secondo figlio. L’esibizione che ha incantato tutti gli spettatori presenti è stata fonte di dubbio, poiché la cantante non aveva espressamente confermato la gravidanza ma si era limitata a mettere in mostra la presunta pancia.

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan è incinta: il dolce annuncio su Instagram

Di seguito ha raccontato un retroscena molto dettagliato sulla proposta di partecipare all’evento. Le sue parole sono state: “Quando mi hanno chiamato mi sono detta: “Sei sicura?”. Sono a tre mesi dal parto, dovrei prendere decisioni importanti come questa in questo momento? Potrei pentirmene” e ha poi aggiunto “Ma quando diventi mamma, succede qualcosa che ti fa sentire in grado di affrontare il mondo, di fare qualsiasi cosa. E il Super Bowl è uno dei palcoscenici più grandi del mondo. Quindi, per quanto sia stato spaventoso, perché non salivo sul palco da sette anni, c’è qualcosa di esaltante nella sfida di tutto questo. Ed è importante per me farlo quest’anno. È importante per la rappresentazione, è importante che mio figlio lo veda”.

Rihanna Super Bowl 2023

Foto: IPA / Diggzy / Shutterstock

LEGGI ANCHE > Ana Obregón mamma e nonna a 68 anni, la Spagna si divide: amore o egoismo?