Kourtney Kardashian su TikTok si schiera con Selena Gomez: nuova alleanza contro Hailey Bieber?

Kourtney Kardashian su TikTok si sarebbe schierata dalla parte di Selena Gomez nel drama tra la cantante e Hailey Bieber: il video pubblicato non lascia spazio a molti dubbi

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2023
Foto: Instagram @kourtneykardash

Recentemente, Kourtney Kardashian su TikTok ha pubblicato un video che ha confuso i fan. Un nuovo membro si è appena aggiunto alla lite tra Selena Gomez e Hailey Bieber che ormai sta dominando il web. Diverse celeb si sono schierate prendendo le parti o della cantante o della modella. È risaputo però che le Kardashian abbiano affiancato Hailey in questo litigio, ma a quanto sembra non tutte. Kourtney Kardashian avrebbe utilizzato una canzone di Selena per promuovere la sua nuova linea di integratori Lemme. Avrà preso le parti della fondatrice di Rare Beauty?

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian rivela: “Ecco a cosa mi sono ispirata per far realizzare il mio abito da sposa”

Kourtney Kardashian TikTok: usa la canzone di Selena Gomez

Kourtney Kardashian su TikTok ha recentemente pubblicato un video per la promozione del suo nuovo brand di integratori Lemme. I fan si sono però accorti subito di un dettaglio. La bella moglie di Travis Barker avrebbe utilizzato come audio The Heart Wants What It Wants di Selena Gomez e non c’è voluto molto prima che gli utenti iniziassero a fare speculazioni sull’uso di questa canzone. Potrebbe essere che Kourtney abbia preso le parti di Selena nel litigio con Hailey Bieber? Non ci sono ancora informazioni a riguardo però fatto sarebbe in netto contrasto con i favoritismi delle sorelle Kardashian-Jenner, tra cui Kendall, che invece hanno preso le posizioni di Hailey.

 

@lemmefeel the drip♬ original sound – alvo

 

LEGGI ANCHE >  Kourtney Kardashian attaccata per il suo nuovo stile: lei risponde a tono

Selena Gomez e Hailey Bieber: la cantante porge un ramo d’ulivo alla rivale

Kourtney Kardashian su TikTok potrebbe aver riacceso la diatriba tra Selena e Hailey che sembrava quasi estinta. Recentemente, la moglie di Bieber aveva contattato la cantante per dei chiarimenti e per le minacce di morte ricevute. Selena è subito intervenuta per far cessare questi commenti pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: “Questo non è ciò in cui credo. Nessuno dovrebbe subire atti di bullismo o di odio”. Sarà bastato questo appello a sistemare la questione?

 

Selena Gomez

Foto: Instagram @selenagomez

 

Kourtney Kardashian brand: cos’è Lemme?

Kourtney Kardashian ha seguito l’esempio delle sorelle e finalmente ha avviato il suo esclusivissimo business. Lemme è un brand di integratori alimentari pensati per chi vuole seguire uno stile di vita sano, o come direbbero in America healty. Kourt ha lavorato con un team di medici e specialisti per potere ideare una linea di prodotti che potessero aiutare le persone a seguire uno stile di vita sano. Ma non solo. L’occhio vuole la sua parte ma anche il gusto: la moglie di Travis ha pensato di racchiudere tutti i principi di un integratore all’interno di deliziose caramelle gommose. Ad aggiungere un quid a questo prodotto c’è anche la componente di sostenibilità. Infatti il packaging è 100% composto da plastica riciclata e il brand collabora strettamente con l’associazione One Tree Planted che combatte contro da deforestazione.

LEGGI ANCHE >Kourtney Kardashian sbotta: “Smettetela di chiedere alle donne se sono incinte”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lemme (@lemme)