x

x

Emily Ratajkowski vorrebbe fare sul serio con Harry Styles? Tutti i dettagli

A quanto affermano voci vicino ad Harry Styles ed Emily Ratajkowski, sembrerebbe che la bella top model sia ancora intenzionata a portare avanti la relazione che tanto si vociferava con l’ex membro degli One Direction

di Redazione Rumors.it | 8 Aprile 2023
Foto: IPA

Ormai la voce sulla possibile relazione tra Harry Styles, ex cantante della band One Direction, e la top model Emily Ratajkowski si è già diffusa in tutto il mondo. Il video che li immortalava amoreggiare dopo il concerto del cantante a Tokyo è diventato virale e i fan sono impazziti. Sembrerebbe però che i due non fossero intenzionati ad iniziare una relazione seria, ma a quanto hanno dichiarato delle persone vicino alle due celebrità qualcosa sarebbe cambiato.

LEGGI ANCHE > Harry Styles, chi sono tutte le sue ex fidanzate? La lista completa

Emily Ratajkowski Harry Styles: “Lei sarebbe interessata a rivederlo”

Nelle ultime ore sono arrivate delle novità sul fronte amoroso Harry-Emily. Dopo che i due sono stati visti baciarsi alla fine del concerto di Styles, la relazione sembrava non prendere il volo. Tuttavia, una recente voce ha informato il magazine People sulle intenzioni della bella Emily: “Ha fatto amicizia con Harry, ma non sono in contatto tutti i giorni. Emily è interessata a rivederlo però“. Quali saranno gli sviluppi in quella che potrebbe essere la coppia più acclamata del web?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Directioners (@directioiners)

 

LEGGI ANCHE >  Harry Styles, la dichiarazione shock su Emily Ratajkowski 8 anni prima del bacio

Emily Ratajkowski fidanzato: tutto quello che c’è da sapere

Non c’è da sorprendersi se Harry Styles ed Emily Ratajkowski vogliono andarci con i piedi di piombo quando si tratta di nuove relazione. Entrambi sono usciti solo recentemente da due relazioni importanti: il cantante ha chiuso da poco con Olivia Wilde, di 10 anni più grande, mentre Emily si è separata dall’ex marito Sebastian Bear-McClard, con il quale ha avuto il piccolo Sylvester Apollo. I fantasmi del loro passato saranno abbastanza forti da impedire ad Harry ed Emily di portare avanti la loro love story?

LEGGI ANCHE > Harry Styles e Taylor Swift: prima ex, ora amici. Cronologia della loro storia d’amore

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)