Tommaso Paradiso sull’abbandono del padre: “Non l’ho mai conosciuto, mi ha contattato su Instagram”

Tommaso Paradiso ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera dell’abbandono del padre che non ha mai voluto conoscere: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Foto: Ufficio stampa

Musica, concerti e molto altro. Una carriera di successi quella di Tommaso Paradiso, ex cantante dei Thegiornalisti, ma che nasconde un passato pieno di tristezza. In un’intervista per il Corriere della Sera, Tommaso Paradiso sul padre è stato molto sincero: si è raccontato parlando dell’abbandono subito in tenera età. Sembrerebbe infatti che il cantautore sia stato abbandonato dal padre quando aveva solo 6 mesi. A distanza di anni il padre avrebbe provato a contattarlo su Instagram.

Tommaso Paradiso padre: “Non ho mai conosciuto mio padre, mi scrisse una volta su Instagram”

Al Corriere della Sera, Tommaso Paradiso ha parlato di un argomento toccante: l’abbandono del padre. Tommaso Paradiso sul padre è stato completamente sincero: il ragazzo è stato abbandonato quando aveva solo 6 mesi e fino a qualche tempo fa non aveva avuto più nessun contatto con l’uomo. “Non l’ho mai conosciuto. Si è fatto vivo solo una volta, su Instagram” così ha raccontato il cantante. Il contatto sarebbe avvenuto solo in seguito alla pubblicazione del singolo Dr. House e dalla condivisione di un post che ritrae Tommaso insieme a Carlo Verdone. Come descrizione il cantate aveva scritto :”Ma forse cerco solo un padre“.

LEGGI ANCHE > Tomaso Trussardi compie 40 anni: il dolce messaggio di Michelle Hunziker sui social

 

Tommaso Paradiso

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry potrebbe non ottenere mai la cittadinanza americana: tutta colpa all’uso di droghe

Tommaso Paradiso intervista: la risposta del papà

Dopo la pubblicazione del post, la risposta del padre biologico di Tommaso non è tardata ad arrivare “Ma guarda che tu un padre ce l’hai“. Il cantautore ha poi commentato la risposta del padre nell’intervista: “Non ho mai risposto, non voglio farmi del male, non voglio cercare tormento. Non so cosa lui abbia fatto nella vita e il suo volto l’ho visto solo quella volta, quando sono risalito al suo profilo. Non ho provato emozioni. Lo schermo del cellulare raffredda, mette distanza. E poi ora non ho più paura del vuoto”. Un rapporto che ormai non sembrerebbe possibile recuperare.

LEGGI ANCHE > Pechino Express: la quinta puntata tra il ritorno di Victoria Cabello e il malore di Giorgia Soleri

Tommaso Paradiso vita privata: “Mia madre mi ha sempre ricoperto d’amore “

Tommaso nell’intervista ha parlato anche dell’importanza della figura di sua madre che ha dovuto crescerlo solo con le sue forze. Ecco cos’ha dichiarato al giornale: “All’inizio non mi accorsi neanche di avere un padre. Per questo sorrido quanto ascolto certi discorsi sulla necessità delle due figure tradizionali come garanzia di una famiglia perfetta. Per me, bambino, era quella formata da mia madre e da me, la famiglia giusta“. Tommaso ha poi raccontato anche della relazione instauratasi tra lui e la mamma: ” Mamma, per sopperire all’assenza di una figura maschile, è stata molto severa. Talvolta mi incuteva persino terrore, lo faceva per proteggermi, perché poi mi ha sempre ricoperto d’amore e di cura e mi ha sempre lasciato libero di fare la mia strada”. Oggi Tommaso e sua madre sono ancora legatissimi.

 

tommaso paradiso

Foto: Ufficio stampa