x

x

Giulia Salemi a cena con gli Spartani del Gf Vip: è bufera sui social

Giulia Salemi è andata a cena con gli Spartani del Gf Vip: l’uscita, documentata sui social con storie e video, ha scatenato la rabbia del web. Ecco cos’è successo

di Redazione Rumors.it | 7 Aprile 2023
Screenshot: Instagram @daniele_dal_moro

Il 3 aprile, come sappiamo, è giunta al termine la lunga edizione del Grande Fratello Vip 7, un percorso di ben 6 mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nonostante ciò i nostri ormai ex vipponi continuano a far discutere e le polemiche sembrano anche non volersi arrestare. Infatti, da qualche giorno gli ex concorrenti sono tornati alla vita reale e non hanno perso tempo perché sono state già organizzate le prime reunion. In particolare, ha fatto molto discutere nelle ultime ore una cena organizzata dagli Spartani a cui hanno partecipato sorprendentemente anche Giulia Salemi e il fidanzato Pierpaolo Pretelli. Inoltre, non è passata indifferente l’assenza di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma c’è una spiegazione a questo. Scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE > Serale Amici 22, anticipazioni quarta puntata: chi verrà eliminato?

Giulia Salemi cena Spartani: l’assenza di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia

Oltre ai Prelemi, come si fanno chiamare la coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, hanno partecipato alla cena organizzata nella città meneghina la seconda finalista del Gf Vip 7, ovvero Oriana Marzoli con il suo Daniele Dal Moro, Giaele De Donà con il marito Brad e il fratello Matthias, e infine Alberto De Pisis. All’appello mancavano la nuova coppia di fidanzati Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, ma a dare una spiegazione alla loro assenza ci ha pensato Oriana che con un tweet ha tolto ogni dubbio: “Edo non è a Milano, è a Roma. Abbiamo parlato ieri con lui al telefono!”.

LEGGI ANCHE > Soleil Sorge il lingerie per Yamamay: il video è un’esplosione di sensualità

Antonella e Nikita: la reunion dei Persiani

Nei giorni scorsi si è ritrovata e riunita anche l’altra fazione della Casa di Cinecittà. Stiamo parlando dei Persiani. Infatti, Antonella Fiordelisi e la vincitrice del reality show di Canale 5 Nikita Pelizon sono andate a cena fuori insieme ad altri amici, poi si sono riviste anche con Edoardo Donnamaria, Matteo Diamante e Davide Donadei. Queste due reunion hanno scatenato non pochi problemi e discussioni sui social. Scopriamo cosa è successo

LEGGI ANCHE > Iván González dimentica Oriana Marzoli con una nuova fidanzata: di chi si tratta?

Spartani Gf Vip: è guerra su Twitter

Le questioni “fandom” e fazioni createsi all’interno del Gf Vip continuano a tenere banco sui social. In particolare, la partecipazione di Giulia e Pierpaolo alla reunion spartana ha fatto infuriare una parte dei fan, scatenando così una vera e propria bufera social. Infatti, gli utenti dalla parte di Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon hanno sostenuto scorretto il comportamento dei Prelemi, in quanto prendendo parte alla cena insieme agli Spartani hanno di fatto palesato la loro preferenza verso questa fazione della Casa, una preferenza che in tanti ritengono che abbiano avuto anche nel corso del programma condotto da Alfonso Signorini. E voi? Da che parte state?

Giulia Salemi

Screenshot: Instagram @giuliasalemi